Home Attualità Figliuolo terza dose: “Potrebbe essere necessaria”

Figliuolo terza dose: “Potrebbe essere necessaria”

2194
1
generale-figliuolo-curriculum
generale-figliuolo-curriculum

Figliuolo terza dose – Le dichiarazioni del Generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid in Italia, su una possibile terza dose. Le ultime notizie dal mondo della politica aggiornate in tempo reale ogni giorno tutte le ultime news dall’Italia 24 ore su 24.

“Vaccinare l’80% popolazione entro settembre di quest’anno, compresi i 12-15enni, in totale 54,3 milioni di italiani”. E’ l’obiettivo dichiarato del commissario straordinario per l’Emergenza Covid in Italia, il Generale Francesco Paolo Figliuolo. Quest’ultimo in audizione alla Camera, ha sottolineato che il compito della struttura è quello di “tutelare la salute e la vita dei nostri concittadini, ristabilendo le condizioni per favorire la ripartenza del Paese”.

Considerati gli attuali scenari della pandemia,potrebbe essere prevista la necessità di almeno un’ulteriore dose. Lo ha detto il Commissario straordinario per l’emergenza Covid in Italia, il Generale Francesco Paolo Figliuolo, in audizione alla Camera sottolineando la necessità che si passi, “gradualmente nei prossimi mesi”, dalla gestione commissariale dell’emergenza ad una gestione ordinaria “delle attività sanitarie da parte delle amministrazioni centrali e locali competenti”.  

POTREBE INTERESSARTI ANCHE -> Vaccino vacanza – Figliuolo: “Assoluta eccezione”, Fontana: “Ok a modifica data”

generale-figliuolo-commissario-emergenza
generale-figliuolo-commissario-emergenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vaccino Covid ogni anno, Nicola Magrini (AIFA): “Verosimilmente si”

Fonte: Tg Com 24

Articolo precedenteQuando finisce il Covid? Remuzzi: “Almeno nel 2024”
Articolo successivoCrisanti: “Situazione sottovalutata, gran parte del mondo non ha vaccini”

1 commento

Comments are closed.