Home Covid Emilio Fede positivo, è ricoverato al Covid residence di Napoli

Emilio Fede positivo, è ricoverato al Covid residence di Napoli

3989
0
emilio-fede-tv
emilio-fede-tv

Emilio Fede positivo – Ultime notizie Emilio Fede. Da Napoli arriva un’altra positività al Coronavirus per un VIP italiano. Si tratta del noto ex direttore del Tg4, da anni ormai trasferitosi a Napoli. La notizia della sua positività al Covid-19 è stata riportata dall’edizione online di Tg Com 24:

Emilio Fede è stato trasferito questa stamattina nel Covid residence della ASL 1 di Napoli, nel quartiere Ponticelli, per completare il periodo di isolamento fiduciario, dopo che è risultato positivo al Covid-19. La positività del noto giornalista è stata accertata da un test eseguito 10 giorni fa”.

“La struttura sanitaria in cui si trova è destinata ai pazienti Covid asintomatici o paucisintomatici, vale a dire affetti da una sintomatologia lieve della malattia”.

Emilio Fede positivo, ecco dove si trova ora

“Emilio Fede, che il 24 giugno scorso ha compiuto 89 anni, è asintomatico e in buone condizioni ed ha trascorso finora l’ isolamento fiduciario in un albergo del lungomare di Napoli. L’ albergo sta per chiudere nel periodo delle festività natalizie. Di qui il trasferimento dell’ ex direttore del Tg4 nel Covid residence, a bordo di un automezzo della ASL 1”.

“Il giornalista da qualche tempo si è trasferito a Napoli dove vive anche la moglie Diana De Feo. E proprio a Napoli, dopo la fine degli arresti domiciliari e l’affidamento ai servizi sociali, sta scontando un residuo di pena ai domiciliari ed è autorizzato a spostamenti dalle 6 alle 22”.

ospedali-covid-ricoveri
ospedali-covid-ricoveri
Articolo precedenteIntervista Rocco Barocco: “25 giorni in terapia intensiva, ho visto la morte in faccia”
Articolo successivoZaia sulle città prese d’assalto: “Evidentemente la gente non ha paura di morire”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui