Home Covid Covid Zaia: “Possibile una quarta ondata di contagio”

Covid Zaia: “Possibile una quarta ondata di contagio”

963
17
zaia-allerta
zaia-allerta

Covid Zaia – Parola del governatore del VenetoLuca Zaia, che dalle pagine de La Stampa parla della lotta all’epidemia di Coronavirus che sta investendo la Regione e l’Italia. Ecco uno stralcio dell’intervista riportata da ADNkronos.com:

“Nessuno può escludere che possa arrivare anche la terza ondata e forse la quarta, l’importante è essere preparati. Con questo virus dovremmo imparare a convivere”.

Covid Zaia, le parole del Governatore del Veneto

“Io – spiega – ho adottato restrizioni già un paio di settimane fa: centri storici chiusi, centri commerciali chiusi durante i weekend e distanziamenti obbligatori. È vero al nord tra le grandi regioni “gialli” siamo solo noi, ma questo non è un gioco a premi, non ci sono primi o ultimi della classe”.

Che Natale sarà? “Nessuno ha la sfera di cristallo. Dubitate da quelli che sanno sempre tutto. La verità è una sola: se portassimo tutti la mascherina, evitassimo gli assembramenti e curassimo l’igiene delle mani, non saremmo costretti alle restrizioni. Le ondate Covid – spiega il governatore – durano di solito in tutto il mondo circa 100 giorni, quindi a Natale probabilmente ci troveremo nella parte bassa dell’ondata”.

E ancora: “Ci sarà una terza ondata? Probabile. Una quarta? Probabile. Credo che andremo avanti così per un po’ fino a quando non saremo tutti vaccinati”.

luca-zaia-microfono
luca-zaia-microfono
Articolo precedenteMilano oggi: accoltella moglie e suocera, poi tenta il suicidio
Articolo successivoMatteo Bassetti: “Devo dire una cosa importante agli italiani sul Covid”

17 Commenti

  1. I beloved as much as you’ll obtain performed proper here. The caricature is attractive, your authored material stylish. nevertheless, you command get bought an impatience over that you would like be turning in the following. unwell no doubt come further previously again since precisely the same nearly a lot regularly inside case you shield this increase.

  2. Someone necessarily lend a hand to make seriously articles I might state. This is the very first time I frequented your web page and up to now? I surprised with the analysis you made to make this actual put up incredible. Great process!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui