Home Covid Covid Napoli, 8 donne multate per aver giocato insieme a tombola

Covid Napoli, 8 donne multate per aver giocato insieme a tombola

2581
0
tombola-natale
tombola-natale

Covid Napoli – Multate perché stavano giocando a tombola in 8, contravvenendo alle misure anti Covid. È successo la scorsa notte a Napoli.

Gli agenti del Commissariato Dante e dell’Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale operativa sono intervenuti in un’abitazione in via del Formale, nei Quartieri Spagnoli, per una segnalazione di schiamazzi provenienti da un’abitazione.

I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, hanno sorpreso otto donne tra i 43 e i 77 anni, che stavano giocando a tombola e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19. A riportare la notizia è il portale ADNKronos.

Covid Napoli, sanzioni ai “furbetti” che aggirano le norme

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, a Napoli sono tanti i controlli della Polizia di Stato volti a scovare i “furbetti”, coloro che tentano di aggirare le norme anti-contagio. Nelle scorse settimane, sono state tante le persone multate perché sorprese ad organizzare feste in alberghi in barba al distanziamento sociale e all’obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Qualche notte fa, gli agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso otto persone intente a festeggiare un compleanno nella camera di un bed and breakfast in piazza Municipio, nel cuore della città: tutti erano senza mascherina. Nei giorni precedenti, oltre 20 persone sono state multate perché sorprese ad organizzare party in due alberghi nella zona della Stazione Centrale.

multa-vigili
multa-vigili

Articolo precedenteNiente vaccino agli allergici, l’annuncio del Regno Unito
Articolo successivoCovid Lazio, locali chiusi alle 18 fino a marzo: l’annuncio dalla Regione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui