Home Covid Covid Gran Bretagna, record di casi nelle ultime 24 ore

Covid Gran Bretagna, record di casi nelle ultime 24 ore

1116
1
big-ben-londra
big-ben-londra

Covid Gran Bretagna – Ultime notizie poco confortanti dall’Inghilterra e dal Regno Unito. Mentre la variante Covid sta facendo temere tutti oltremanica, è arrivata una pessima notizia in merito ai casi di contagio da Covid-19.

In Gran Bretagna sono stati registrati 53.135 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore. Sono i dati diffusi dalla Sanità locale, secondo cui i decessi sono stati invece 414.

Covid Gran Bretagna, record di casi

Si tratta del maggior incremento dall’inizio dell’emergenza visto che il dato più alto fino ad ora era quello di lunedì con 41.385 nuovi contagi. Sono 2.322 i nuovi pazienti ricoverati in ospedale nell’ultimo giorno. 

Il capitolo scuole. Downing Street afferma che sta ancora pianificando un’apertura scaglionata, ma che tutte le misure sono costantemente sottoposte a revisione.

Il piano di rientro in classe è in discussione e pare che il governo stia valutando di ritardare il ritorno sui banchi di almeno una settimana.

In base a quanto scrive il Daily Mirror, tabloid orientato a sinistra, il 4 gennaio potrebbero rientrare in classe solo gli studenti considerati “vulnerabili” e i figli di “key workers”, ovvero lavoratori che svolgono impieghi indispensabili per la società. A riportare la notizia è l’edizione online de Il Messaggero.

boris-johnson-inghilterra
boris-johnson-inghilterra
Articolo precedenteCasi Covid Wuhan, numero 10 volte maggiore rispetto ai dati pubblicati: lo studio
Articolo successivoIncidente autostrada Pesaro: esplosioni, incendio e una vittima

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui