Coronavirus nel mondo – Ultime notizie sul bilancio della pandemia di coronavirus nel mondo ha superato quota 27 milioni di contagi e 880 mila decessi. Secondo i dati dell’università americana Johns Hopkins. Linee della metropolitana di nuovo in funzione da oggi a New Delhi e a Mumbai, e in numerose altre città indiane, dopo oltre sei mesi di stop totale.
Coronavirus nel mondo, ultime notizie aggiornate sui casi
Secondo le linee guida dell’azienda municipale della capitale, l’accesso ai treni sarà consentito solo con mascherina e dopo il controllo della temperatura, i posti a sedere saranno alternati, e all’interno dei vagoni dovrà essere mantenuto almeno un metro di distanza tra i passeggeri, requisito inimmaginabile in “tempi normali”.
I treni viaggeranno per le prime settimane con orari ridotti, restando fermi nelle ore centrali della giornata. L’India continua nella progressiva riapertura di tutti i servizi pubblici e privati, a dispetto dell’aumento vertiginoso di nuovi contagi.
Coronavirus Stati Uniti, i dati in America
Oltre 90mila al giorno, che l’hanno portata al secondo posto al mondo, dopo gli Stati Uniti, sia per numero di casi, 4 milioni 200mila, che per numero di morti, 71.600 dall’inizio della pandemia.
L’aumento è rapidissimo e il trend non accenna a mutare: il paese è passato dai tre milioni di positivi agli oltre quattro di sabato in appena tredici giorni, con oltre due terzi dei positivi registrati nei distretti e nei villaggi rurali.
Secondo l’ICMR, il Consiglio della ricerca medica indiano, ogni 24 ore sono eseguiti nel paese più di un milione di test: stando agli esperti, questo tasso di crescita è “decisamente allarmante”.
Ancora un fine settimana di spiagge piene, a Rio de Janeiro e sul litorale di San Paolo, nonostante le restrizioni stabilite dalle autorità per contenere la pandemia da coronavirus. Pandemia che ha già causato oltre 4 milioni di contagi e più di 126 mila decessi sull’intero territorio brasiliano. Il tutto alla vigilia della Festa dell’indipendenza del Brasile, che si celebra oggi.
Già nelle prime ore del mattino di questo festivo, migliaia di persone, tra cui molte senza mascherina, hanno riempito i ristoranti di Leblon e di altri quartieri della Zona Sud di Rio, la capitale turistica del Paese.
Nel soleggiato pomeriggio della domenica, invece, ad essere prese di assalto sono stati i bagnasciuga di Copacabana e Ipanema, tra le mete preferite anche degli stranieri. Nonostante sia ancora in vigore un regolamento municipale che vieta di sostare sulla sabbia, consentendo solo il bagno in mare.
Intanto la curva epidemiologica sembra iniziare a scendere nel gigante sudamericano, che conta 212 milioni di abitanti, con una media di 827 morti al giorno nell’ultima settimana, rappresentando un calo del 15% rispetto ai 14 giorni precedenti.

fonte: ansa.it
instagram takipçi satın al
Hello. magnificent job. I did not anticipate this. This is a fantastic story. Thanks!
I think you have observed some very interesting points, regards for the post.
Its fantastic as your other blog posts : D, thankyou for putting up.
I?¦ll right away grasp your rss feed as I can not in finding your email subscription hyperlink or newsletter service. Do you have any? Please let me understand in order that I may subscribe. Thanks.
Wow! Thank you! I constantly wanted to write on my website something like that. Can I take a part of your post to my blog?
Hmm it looks like your blog ate my first comment (it was extremely long) so I guess I’ll just sum it up what I wrote and say, I’m thoroughly enjoying your blog. I as well am an aspiring blog blogger but I’m still new to the whole thing. Do you have any recommendations for rookie blog writers? I’d genuinely appreciate it.
Fantastic post however , I was wanting to know if you could write a litte more on this subject? I’d be very grateful if you could elaborate a little bit more. Cheers!
he blog was how do i say it… relevant, finally something that helped me. Thanks
I am glad to be a visitor of this thoroughgoing blog! , regards for this rare info ! .
web tasarım şirketi momentaris
Your house is valueble for me. Thanks!…
Perfectly written content, Really enjoyed examining.
WONDERFUL Post.thanks for share..more wait .. …
Great post. I was checking continuously this blog and I am impressed! Extremely helpful info specifically the last part 🙂 I care for such info a lot. I was seeking this certain info for a very long time. Thank you and best of luck.
You actually make it seem so easy along with your presentation however I in finding this topic to be actually one thing which I think I might never understand. It seems too complex and very broad for me. I am having a look ahead on your next put up, I will try to get the hold of it!
Really Appreciate this post, is there any way I can receive an update sent in an email when you write a new post?
whoah this blog is excellent i love reading your posts. Keep up the good work! You know, lots of people are hunting around for this info, you could help them greatly.
I like this web site its a master peace ! Glad I detected this on google .