Home Covid Brusaferro annuncia: “Teniamo duro e l’estate sarà diversa”

Brusaferro annuncia: “Teniamo duro e l’estate sarà diversa”

800
0
brusaferro-conferenza-iss
brusaferro-conferenza-iss

Brusaferro annuncia cosa potrà accadere nei prossimi mesi. “Stiamo assistendo a una decrescita della circolazione, anche se purtroppo è lenta. E’ la conferma dell’efficacia delle misure adottate fin qui“.

Brusaferro annuncia cosa accadrà in estate in Italia

Silvio Brusaferro, portavoce del Comitato tecnico scientifico, è certo che queste linee “dobbiamo continuare a seguirle, e tanto più siamo attenti nel farlo tanto più aumenterà la riduzione dei casi” anche se “lo so che è faticoso” ma “lo scenario verso il quale ci stiamo avviando con decisione ci consente di guardare al futuro con più serenità”.

Poi Brusaferro riflette. “Certo al momento sappiamo che il virus continuerà a circolare ma sappiamo anche che grazie ai vaccini ci potremo progressivamente permettere più libertàperché “per fortuna le ricerche producono sempre più evidenze scientifiche e questo ci aiuta nell’obbiettivo di contrastare con la massima efficacia possibile la circolazione del virus. Ovviamente più ampia potrà essere la copertura migliore sarà la possibilità di controllo”, sottolinea il portavoce del Cts.

brusaferro-covid

fonte: agi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui