Home Covid Bassetti sul vaccino: “Ecco come sto dopo l’iniezione”

Bassetti sul vaccino: “Ecco come sto dopo l’iniezione”

3895
1
matteo-bassetti-primo-piano
matteo-bassetti-primo-piano

Bassetti sul vaccino. Il Prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente della task force Covid-19 della Liguria, racconta sui social la sua vaccinazione al Covid avvenuta ieri mattina, 27 dicembre 2020, all’ospedale San Martino di Genova. Ecco il suo messaggio sui social:

“Buongiorno. Desidero tranquillizzare chi stamattina era preoccupato della mia salute dopo la vaccinazione fatta ieri. Sto benissimo, non ho nessun effetto collaterale e mi sento ancora più forte di ieri. Sono pronto a iniziare una nuova settimana qui in ospedale per curare i miei pazienti”.

Bassetti sul vaccino, le parole del professore genovese

Qualche giorno fa il professor Bassetti si era espresso così in merito al vaccino anti Covid e ai tempi legati alla possibilità di non poter più indossare la mascherina dopo il vaccino:

“Dopo 4 settimane dalla prima dose del vaccino anti Covid dovremmo essere coperti ed essere in grado di difenderci contro la malattia, contro la malattia grave e anche contro l’infezione. Il che vuol dire che grazie al vaccino, quando arriveremo a una copertura importante è probabile che ci potremo togliere anche la mascherina”.

bassetti-vaccino-covid
bassetti-vaccino-covid

Articolo precedenteCrisanti sul vaccino: “Lo farò ma non davanti alle telecamere”
Articolo successivoBancomat impazzito sputa soldi, gesto a sorpresa di un passante

1 commento

  1. I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was good.
    I don’t know who you are but certainly you’re going to a famous blogger
    if you aren’t already 😉 Cheers!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui