Home Covid Bassetti sui vaccini: “Perché da noi nessuno si preoccupa di averne di...

Bassetti sui vaccini: “Perché da noi nessuno si preoccupa di averne di più? Basta volerli trovare!”

195
0
bassetti-cts-accuse
bassetti-cts-accuse

Bassetti sui vaccini – Il Prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente della task force Covid-19 della Liguria, commenta quanto sta accadendo in Italia in queste ore. Ecco le sue parole riportate sulla sua pagina Facebook in merito ai vaccini in Europa:

“Ora che il vaccino di Jonhson & Jonhson sarà discusso e ci auguriamo approvato da EMA (si parla del 12-3) bisogna che l’Italia opzioni milioni di dosi di questo vaccino a livello extra-europeo. Questo si può fare attraverso grossisti internazionali, noti a chi si occupa da anni di vaccini, e non, attraverso mediatori piu o meno seri”.

Bassetti sui vaccini, il messaggio importante sui social

“Oggi ci sono a disposizione extra Europa oltre 100 milioni di dosi di vaccino di AstraZeneca. Alcuni paesi europei lo hanno già fatto tra cui la Germania e la Danimarca. Per non parlare del vaccino russo che alcuni paesi come Austria e Repubblica Ceca, dopo l’ Ungheria hanno deciso di utilizzare”.

“Perché da noi nessuno si preoccupa di avere più vaccini? I vaccini si possono trovare anche rapidamente. Basta volerli trovare!!!”.

bassetti-sileri-mascherina
bassetti-sileri-mascherina

Articolo precedenteTragedia Quartu, muore davanti ai genitori mangiando una piadina
Articolo successivoMicaela Arcella, dramma a Pordenone: muore a 50 anni per malattia fulminea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui