Home Covid Baretti Napoli, assembramenti e folla nel sabato di zona gialla

Baretti Napoli, assembramenti e folla nel sabato di zona gialla

2830
12
assembramenti-napoli-baretti
assembramenti-napoli-baretti

Baretti Napoli – Un sabato pomeriggio (e sera) da “liberi tutti” in alcune città d’Italia. A Milano, nonostante la Lombardia abbia ancora le limitazioni della zona arancione, sono segnalati assembramenti alla Darsena sui Navigli. A Roma folla in via del Corso.

Napoli, dove c’è già la zona gialla, migliaia di persone hanno affollato le vie dello shopping. Nella zona dei “baretti” di Chiaia, centinaia di giovani – spesso senza mascherina – si sono incontrati davanti ai locali.

Baretti Napoli, folla e assembramenti 30 gennaio 2021

“Live, via Bisignano 17:30 sabato 30 gennaio 2021. Non stupiamoci però se poi saremo costretti a nuove misure restrittive per la salvaguardia della salute pubblica. Eh no! Quelli che fuori un bar mangiano e bevono, ovviamente, senza la mascherina non si possono paragonare a quanti fanno la fila all’ufficio postale o sono in strada a guardare le vetrine”.

“La discriminante? Primo, la mascherina, secondo la necessità (per chi vuole socializzare fuori un bar) di assembrarsi per definizione”, si legge sulla pagina Facebook “Comitato Chiaia Viva e Vivibile”, che ha postato un video della folla a Napoli.

folla-baretti-napoli-sabato
folla-baretti-napoli-sabato

fonte: tgcom24.mediaset.it

Articolo precedentePapa Francesco dieta, pasti speciali per un grosso problema
Articolo successivoColle Vareno, coppia milanese muore in dirupo davanti alla figlia

12 Commenti

  1. It is perfect time to make some plans for the future and it is time to be happy. I have read this post and if I could I wish to suggest you some interesting things or suggestions. Perhaps you could write next articles referring to this article. I want to read even more things about it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui