Home Attualità Tragedia a Taranto, 15enne muore durante videolezione a casa

Tragedia a Taranto, 15enne muore durante videolezione a casa

1137
0
didattica-a-distanza
didattica-a-distanza

Tragedia a Taranto – Tragedia a Uggiano Montefusco, piccola frazione di Manduria (Taranto), dove questa mattina una quindicenne ha avuto un malore durante una lezione di didattica a distanza. A riportare questa ultima notizia è l’edizione online de Il Messaggero.

Valeria frequentava il secondo anno del liceo artistico “Vincenzo Calò” di Grottaglie. La ragazza ha avuto un mancamento dal quale non si è più ripresa.

Tragedia a Taranto, è successo a una 15enne

Ad accorgersi di quanto era successo sono stati i suoi genitori che, non sentendo la sua voce, hanno aperto la porta trovando la figlia esanime sul pavimento. Mentre cercavano di farle riprendere i sensi, hanno chiamato i soccorsi supplicando di fare presto.

Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale del “118” partito della postazione di Torricella, perché i mezzi di soccorso della zona erano impegnati in altri interventi.

Quando i sanitari sono arrivati, la ragazza era in arresto cardiocircolatorio. Nel frattempo è arrivato anche un equipaggio con il medico partito da Francavilla Fontana. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

nuovi-banchi-scuola-2020
nuovi-banchi-scuola-2020

fonte: ilmessaggero.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui