Home Attualità Simone Perin, dramma a Treviso: muore dopo incidente in moto a 17...

Simone Perin, dramma a Treviso: muore dopo incidente in moto a 17 anni

1313
17
simone-perin
simone-perin

Simone Perin – Tragedia della strada nel pomeriggio di martedì 20 luglio a Fontanelle a TrevisoSimone Perin, 17enne di Ponte di Piave, ha perso la vita in un tamponamento tra la moto su cui stava viaggiando e un suv Kia Sportage guidata da una 39enne della zona, ferma ad un semafoto all’altezza dell’incrocio tra Via Piave e Via Palù.

Simone Perin, dramma a Treviso

L’incidente è avvenuto verso le 17.20. Dalle prime ricostruzioni sulla dinamica dell’accaduto sembrerebbe che il motociclo 50cc su cui viaggiava il ragazzo abbia tamponato il suv. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto si sono precipitati il personale del Suem 118 con elisoccorso e ambulanza. Insieme a loro anche vigili del fuoco e carabinieri.

Nonostante i primi soccorsi prestati sul posto per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. «La comunità di Ponte di Piave è vicina alla famiglia di Simone: non ci sono parole per esprimere quanto accaduto – il commento del sindaco, Paola Roma – Voglio esprimere il cordoglio da parte mia e dell’amministrazione comunale ai genitori e tutta la famiglia».

Tutto il paese è in lutto per la scomparsa del giovane ragazzo che ha lasciato la sua famiglia dopo questo grave incidente. L’ennesima vittima della strada in un anno terribile per gli incidenti stradali.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: trevisotoday.it

Articolo precedenteGalli: “Immunità di gregge? Mi viene l’orticaria a sentirne parlare”
Articolo successivoMassimo Adriatici, assessore leghista spara e uccide un marocchino a Voghera

17 Commenti

Comments are closed.