Home Attualità Si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo è grave ma...

Si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo è grave ma si salverà

1157
13
ponte-vidor-treviso
ponte-vidor-treviso

Si getta dal ponte col figlio – È accaduto a Vidor, nel trevigiano. La 31enne si è lanciata con in braccio il bimbo di un anno e mezzo. Trovato dai soccorritori ancora vivo vicino al corpo della donna, è ora all’ospedale di Treviso. Poche ore prima, sempre nel trevigiano, a Castello di Godego, un padre ha ucciso il figlio di 2 anni e poi si è tolto la vita.

Due tragedie simili hanno sconvolto nel giro di poche il Trevigiano con un padre che ha ucciso il figlio e poi si è suicidato e una madre che si è gettata da un ponte col suo bimbo in braccio: lei è morta ma il piccolo si è salvato.

Si getta dal ponte col figlio, gesto estremo nel trevigiano

Protagonista di quest’ultimo fatto una donna di 31 anni che si è buttata nel Piave dal ponte di Vidor con il figlioletto di un anno e mezzo. Il bimbo che era con lei è stato trovato dai soccorritori e subito portato all’ospedale di Treviso. La donna era uscita di casa verso le 20, facendo poi perdere le sue tracce.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni parenti della donna che la attendevano in serata. Non vedendola arrivare hanno allertato i carabinieri che hanno notato l’auto della vittima parcheggiata vicino al ponte. Alcuni testimoni avrebbero poi riferito, secondo i media locali, di aver visto la mamma scendere dalla vettura e  allontanarsi col bimbo. Sono così scattate le ricerche che hanno portato al ritrovamento.

I carabinieri hanno trovato l’auto della 31enne vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor: il salto dalla strada che attraversa il fiume è di circa quindici metri.

Dopo essersi calati sul greto, i pompieri hanno trovato il corpo della donna. Lì vicino c’era anche il bimbo: sopravvissuto, ma gravissimo. Secondo le ultime fonti ospedalarie si salverà e non è più in pericolo di vita.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: tg24.sky.it

Articolo precedenteEbola in Congo, i cittadini non ci credono e rifiutano le misure sanitarie
Articolo successivoGalli e varianti Covid, Bassetti: “Non terrorizziamo la gente”

13 Commenti

  1. It is the best time to make some plans for the longer term and it’s time to be happy. I have learn this put up and if I may just I desire to counsel you few interesting things or advice. Maybe you can write next articles regarding this article. I want to learn even more things about it!

  2. With every thing which seems to be building inside this specific subject material, your viewpoints tend to be somewhat refreshing. Having said that, I beg your pardon, but I do not subscribe to your entire suggestion, all be it refreshing none the less. It seems to everyone that your comments are generally not completely rationalized and in fact you are your self not really fully convinced of your point. In any event I did take pleasure in reading through it.

  3. I’ve been browsing on-line greater than 3 hours these days, yet I never discovered any attention-grabbing article like yours. It is lovely price sufficient for me. In my view, if all site owners and bloggers made excellent content as you probably did, the internet shall be a lot more helpful than ever before.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui