Home Attualità Si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo è grave ma...

Si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo è grave ma si salverà

696
0
ponte-vidor-treviso
ponte-vidor-treviso

Si getta dal ponte col figlio – È accaduto a Vidor, nel trevigiano. La 31enne si è lanciata con in braccio il bimbo di un anno e mezzo. Trovato dai soccorritori ancora vivo vicino al corpo della donna, è ora all’ospedale di Treviso. Poche ore prima, sempre nel trevigiano, a Castello di Godego, un padre ha ucciso il figlio di 2 anni e poi si è tolto la vita.

Due tragedie simili hanno sconvolto nel giro di poche il Trevigiano con un padre che ha ucciso il figlio e poi si è suicidato e una madre che si è gettata da un ponte col suo bimbo in braccio: lei è morta ma il piccolo si è salvato.

Si getta dal ponte col figlio, gesto estremo nel trevigiano

Protagonista di quest’ultimo fatto una donna di 31 anni che si è buttata nel Piave dal ponte di Vidor con il figlioletto di un anno e mezzo. Il bimbo che era con lei è stato trovato dai soccorritori e subito portato all’ospedale di Treviso. La donna era uscita di casa verso le 20, facendo poi perdere le sue tracce.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni parenti della donna che la attendevano in serata. Non vedendola arrivare hanno allertato i carabinieri che hanno notato l’auto della vittima parcheggiata vicino al ponte. Alcuni testimoni avrebbero poi riferito, secondo i media locali, di aver visto la mamma scendere dalla vettura e  allontanarsi col bimbo. Sono così scattate le ricerche che hanno portato al ritrovamento.

I carabinieri hanno trovato l’auto della 31enne vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor: il salto dalla strada che attraversa il fiume è di circa quindici metri.

Dopo essersi calati sul greto, i pompieri hanno trovato il corpo della donna. Lì vicino c’era anche il bimbo: sopravvissuto, ma gravissimo. Secondo le ultime fonti ospedalarie si salverà e non è più in pericolo di vita.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: tg24.sky.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui