Home Attualità Scappano da casa, 14 enni esasperate dal lockdown ritrovate dai carabinieri

Scappano da casa, 14 enni esasperate dal lockdown ritrovate dai carabinieri

1251
56
carabinieri-di-spalle
carabinieri-di-spalle

Scappano da casa due ragazze comasche di 14 anni, amiche e compagne di scuola, perché esasperate per il lockdown. La loro fuga, iniziata martedì, è durata poco più di 24 ore, quando i carabinieri le hanno rintracciate e riportate dai genitori. Lo riporta stamattina La Provincia di Como che viene riportata a sua volta dall’edizione online di Repubblica.


La fuga è stata scoperta dai due papà in modo diverso. Il primo, tornando a casa martedì a mezzogiorno ha trovato sul computer della figlia un messaggio del tipo “mi sono stancata di non poter vedere i miei amici, me ne vado”. Il secondo genitore è stato avvisato direttamente con un messaggio via Messenger “Voglio vivere, abbi fiducia in me”.

Scappano da casa due 14 enni comasche, ecco il motivo

I genitori hanno prima contattato amici e compagni di scuola ma nel pomeriggio, quando hanno pensato che le ragazze non sarebbero tornate, si sono rivolte ai carabinieri di Como e di un Comune dell’hinterland, dove vivono.

Alla fine le amiche erano nella zona di Villa Guardia (Como), dove poco più tardi i militari le hanno trovate. Hanno raccontato che era loro intenzione andare a Milano e forse in Liguria, ma in realtà sono rimaste tra Como e Cantù. Hanno anche raccontato di avere passato la notte in un parco pubblico, anche se probabilmente hanno dormito da qualche conoscente che non hanno poi voluto coinvolgere.

duomo-durante-lockdown
duomo-durante-lockdown

fonte: repubblica.it

Articolo precedenteBriatore contro Conte: “Le ha sbagliate tutte, governo inadeguato”
Articolo successivoBenno Neumair, spunta il movente per il figlio di Peter e Laura: “Rivolevano soldi tasse università”

56 Commenti

  1. I discovered your blog site on google and check a few of your early posts. Continue to keep up the very good operate. I just additional up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading more from you later on!…

  2. Great blog! Do you have any helpful hints for aspiring writers?
    I’m hoping to start my own blog soon but I’m a little lost on everything.
    Would you recommend starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many options out there
    that I’m totally confused .. Any ideas? Kudos!

  3. Hey there! This post could not be written any better! Reading through this post reminds me of my old room mate! He always kept chatting about this. I will forward this page to him. Fairly certain he will have a good read. Many thanks for sharing!

  4. The heart of your writing while sounding reasonable originally, did not settle very well with me personally after some time. Someplace throughout the paragraphs you actually managed to make me a believer but just for a short while. I nevertheless have got a problem with your leaps in assumptions and you would do well to help fill in those gaps. In the event you can accomplish that, I would surely end up being fascinated.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui