Home Attualità Sandra Milo in lacrime a protesta P. Iva: “Non si può morire...

Sandra Milo in lacrime a protesta P. Iva: “Non si può morire di fame” (VIDEO)

2188
0
sandra-milo-protesta-partite-iva

Sandra Milo in lacrime durante la protesta delle Partite Iva: ecco le immagini delle sue dichiarazioni oggi 8 aprile 2021. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo sull’attualità tutte le ultime news aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Non possiamo morire di fame, di inedia, di paura e di disperazione!.

Queste sono le parole di una commossa Sandra Milo oggi, 8 aprile 2021, in un intervento durante la protesta delle Partite Iva.

“Se sono un lavoratore autonomo e la mia vita dipende direttamente dal mio lavoro come faccio? Ci sono i figli che sono disoccupati, ci sono i nipoti, abbiamo bisogno di lavorare tutti. Questo virus è maledetto. Non passa. Si trasforma e diventa un altro e poi un altro ancora”.

sandra-milo-in-lacrime
sandra-milo-in-lacrime

Sandra Milo in lacrime alla protesta delle Partite Iva: “Famiglie disperate, chi le aiuta?!”

L’attrice poi, visibilmente commossa, quasi scoppia in lacrime ed urla: Dobbiamo imparare a conviverci, a curarci ed avere tutte le attenzioni possibili e immaginabili. Ma non possiamo morire di fame, di inedia, di paura e di disperazione! Dobbiamo lavorare, riaprire e dare lavoro a tutti! Ci sono famiglie che sono alla disperazione! Chi li aiuta?! Chi?!

Durante la protesta, poi, ai microfoni di diversi quotidiani, Milo ha fatto un appello al premier: “Draghi faccia un atto di coraggio, riapra e faccia lavorare le persone. Come fanno a campare? Cosa raccontano ai figli che devono mantenere?!”

QUI SOTTO IL VIDEO DI SANDRA MILO ALLA PROTESTA DELLE PARTITE IVA

Articolo precedenteCrisanti contro Ema: “AstraZeneca solo a over 60? Scelta allucinante”
Articolo successivoFurto bancomat, fermata la banda dei Jeeg Robot: ecco cosa facevano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui