Home Attualità Rosanna Mastroianni muore investita da microcar a San Nicola la Strada

Rosanna Mastroianni muore investita da microcar a San Nicola la Strada

1384
0
rosanna-mastroianni-muore-san-nicola-la-strada-microcar
rosanna-mastroianni-muore-san-nicola-la-strada-microcar

Rosanna Mastroianni – La tragica morte della donna a San Nicola la Strada investita con la figlia di 10 anni: ecco come sta la piccola. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Una distrazione fatale e un’auto troppo piccola. Queste sono costate la vita una giovane donna 40enne, Rosanna Mastroiani del posto. Ferita ma salva la figlioletta di 10 anni. Entrambe investite e trascinate fin sopra il marciapiede dalla piccola vettura. È successo il pomeriggio 13 giugno 2021 poco dopo le 18 in viale Italia, poco dopo piazza della Repubblica.

La giovane donna era davanti al bar all’angolo, il frequentatissimo Marikins e si accingeva ad attraversare. Da via Milano, quasi ad angolo retto, arriva un’auto piccola un “cinquantino” con due giovani a bordo, arrivano in piazza della Repubblica, girano intorno alla piccola aiuola e imboccano viale Italia, all’angolo fra la piazza e l’inizio della strada investono la donna e la figlia che vanno sotto l’auto che, leggera com’è, diventa incontrollabile.

Le ruote anteriori non toccano più terra, la macchinina gira verso sinistra e sale sul marciapiede trascinandosi sotto la donna e la figlia poi ferma la sua corsa. Arrivano il proprietario del bar ed un avventore, sollevano l’auto, estraggono la bambina e la donna, tutte piene di escoriazioni. Purtroppo quando è giunta in ospedale Rosanna Mastroianni è stata sottoposta ad asportazione della milza. Un intervento che non è servito a salvarle la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bimbo investito Milano, auto del conducente era sotto sequestro

simbolo-lutto
simbolo-lutto

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteAssalto portavalori Modena, rapina sulla A1 fallita: la dinamica
Articolo successivoJennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme: bacio tra i 2 (FOTO)