Home Attualità Rider muore investito, tragedia per padre 47enne

Rider muore investito, tragedia per padre 47enne

1871
19
ambulanza-incidente-stradale

Rider muore investito – È l’ennesima tragedia che sconvolge il mondo dei rider. Un uomo di 47 anni, di origini filippine, è stato investito da un’auto ed è morto, il tutto mentre stava andando a fare una consegna. È successo ieri sera, la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire.

Il rider ha parcheggiato il mezzo di trasporto con cui faceva le consegne di fronte al McDonald’s di Montecatini Terme in via Camporcioni. Stava attraversando la strada quando, improvvisamente, è stato investito da un’automobile, mentre era in corso un temporale e la visibilità era limitata.

L’uomo, sposato e padre di due figlie, lavorava per Deliveroo, e in quel momento stava attraversando la strada proprio per andare a prendere un ordine nel punto della nota catena di fast food. Dopo il violentissimo impatto il suo corpo è stato sbalzato in avanti per decine di metri.

Rider muore investito a 47 anni

A nulla sono serviti i soccorsi del 118, con gli operatori che hanno tentato di rianimarlo. L’automobilista è stato subito sottoposto all’alcol test dalle forze dell’ordine ed è risultato negativo. L’incidente si è verificato poco dopo le 20.

L’azienda per cui lavorava l’uomo, Deliveroo, ha espresso cordoglio per la morte del rider attraverso le parole del general manager di Deliveroo Italy, Matteo Sarzana: “Desidero esprimere, a nome mio e di tutta l’azienda, le nostre più sentite condoglianze e il nostro sentimento di vicinanza verso i familiari di Romulo Sta Ana – ha detto Sarzana – Abbiamo appreso la notizia con grande dolore e sconcerto”.

“La dinamica non è ancora chiara. Abbiamo contattato il Comando dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto per metterci a loro disposizione. Stiamo contattando la famiglia alla quale siamo e saremo vicini”.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteZona gialla Italia, Ricciardi: “Questo è un problema”
Articolo successivoKabir Bedi Domenica In: “Con zenzero, cannella e aglio si evita il Covid”

19 Commenti

  1. I do not know whether it’s just me or if perhaps
    everyone else experiencing issues with your website. It appears like
    some of the text in your posts are running off the screen.
    Can someone else please comment and let me know if this is
    happening to them too? This might be a problem with
    my web browser because I’ve had this happen previously. Cheers

  2. Thank you for the sensible critique. Me & my neighbor were just preparing to do some research on this. We got a grab a book from our local library but I think I learned more clear from this post. I’m very glad to see such great info being shared freely out there.

  3. What i do not realize is actually how you’re not really a lot more smartly-favored than you may be right now. You’re very intelligent. You understand therefore significantly in terms of this matter, made me in my view imagine it from so many numerous angles. Its like women and men don’t seem to be fascinated unless it is one thing to do with Girl gaga! Your own stuffs outstanding. At all times take care of it up!

  4. Fantastic items from you, man. I have bear in mind your stuff previous to and you are simply extremely great. I actually like what you have received here, certainly like what you’re saying and the way in which in which you assert it. You are making it enjoyable and you continue to take care of to stay it smart. I cant wait to read much more from you. That is actually a great site.

  5. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui