Home Covid Kabir Bedi Domenica In: “Con zenzero, cannella e aglio si evita il...

Kabir Bedi Domenica In: “Con zenzero, cannella e aglio si evita il Covid”

1508
1
kabir-bedi-domenica-in
kabir-bedi-domenica-in

Kabir Bedi Domenica In – L’attore indiano Kabir Bedi  ha rovinato quello che finora a Domenica In si stava rivelando un ottimo spazio informativo sul Covid-19.

Mara Venier, dopo aver aperto la puntata con l’intervista al consigliere del Ministero della Salute Walter Ricciardi, si è fatta affiancare dal giornalista Roberto Poletti nel faccia a faccia successivo con il professor Luca Richeldi, uno dei componenti del Comitato Tecnico Scientifico.

Kabir Bedi Domenica In, dichiarazioni sui metodi anti Covid

Nel corso di entrambe le interviste la conduttrice ha ospitato in collegamento il divo di Sandokan. Se in presenza di Ricciardi l’attore ha parlato a grandi linee della situazione vaccinale nel suo Paese, davanti a Richeldi si è lanciato in una spiegazione molto ardita sui pochi casi in India, soprattutto dopo che Poletti aveva avuto l’impressione che stesse nicchiando sull’occasione di fare il vaccino.

“Io concordo con quel che diceva Charles Darwin sull’evoluzione, ovvero che l’uomo sopravvive alle difficoltà. Da noi ci sono pochi casi probabilmente grazie all’alimentazione a base di pepe nero, cannella e aglio. Questi cibi darebbero un’’immunità”.

Immediata la replica di Richeldi (“Sicuramente cannella e aglio fanno bene, ma non esiste alcuna evidenza scientifica circa l’immunità”), anche se qualche minuto prima il collega Ricciardi aveva chiaramente spiegato che, come riportato dal Corriere della Sera, i non tantissimi casi in India erano spiegabili con il fatto che la popolazione risulta molto giovane.

mara-venier-si-sfoga-rai-1
mara-venier-si-sfoga-rai-1

fonte: tvblog.it

Articolo precedenteRider muore investito, tragedia per padre 47enne
Articolo successivoZona gialla Italia, Arcuri: “Con assembramenti sarà solo per 1 o 2 settimane”

1 commento

  1. Hello There. I discovered your weblog the use of msn. This is
    a really well written article. I will be sure to bookmark it
    and return to learn more of your helpful information. Thanks for the post.

    I’ll definitely return.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui