Home Attualità Piera Maggio oggi: “Speranzosi di ritrovare Denise senza illuderci”

Piera Maggio oggi: “Speranzosi di ritrovare Denise senza illuderci”

3735
1
piera-maggio-oggi-mamma-denise-pipitone
piera-maggio-oggi-mamma-denise-pipitone

Piera Maggio oggi – Le parole della mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, pubblicate su Facebook: ecco cos’ha detto oggi 1 aprile 2021. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo tutte le ultime news di attualità aggiornate in tempo reale.

“La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. Cautamente speranzosi attendiamo senza illuderci”.

È questo il messaggio pubblicato pochi minuti fa su Facebook da Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, all’indomani della messa in onda della puntata della trasmissione “Chi l’ha visto?” dedicata alla vicenda della bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

Nei giorni scorsi i riflettori sulla sparizione di Denise sono stati riaccesi dopo che una ragazza di 20 anni russa, Olesya Rostova, ha fatto un appello in tv a Mosca per trovare la sua mamma.

“Mammina non ti ho mai dimenticato, ti ho sempre cercato. Ora sono qui, viva, ti prego ritroviamoci”, dice, raccontando di essere stata rapita da piccola e di essere finita in un campo rom nel 2005. La notizia è arrivata fino in Italia: questa ragazza russa può essere davvero Denise Pipitone?

olesya-rostova-denise-pipitone
olesya-rostova-denise-pipitone

Piera Maggio oggi, le parole sul test del DNA

La somiglianza di Olesya con Piera Maggio è innegabile, meno quella di lei bambina se confrontata con le foto di Denise. Ma anche dal punto di vista anagrafico le due potrebbero essere la stessa persona.

Per fugare ogni dubbio si dovrà aspettare il risultato del test del Dna, che è già stato effettuato sulla ragazza russa e che verrà comparato con quello di Piera Maggio. La quale ha più volte dichiarato di rimanere “con i piedi a terra, siamo cautamente speranzosi senza illuderci più di tanto. L’illusione non porta a nulla. In questi casi chiederemo di fare il test del Dna, unica soluzione per fugare il dubbio. Ringraziamo quanti ci sono vicini e solidali, facendoci capire quante persone amano Denise e che non l’hanno dimenticata”.

Anche l’avvocato della famiglia Pipitone, Giacomo Frazzitta, ospite in studio di Federica Sciarelli, ha ribadito che non hanno mai perso la speranza di ritrovare la bambina viva e che presto partirà alla volta di Mosca per fare finalmente luce sulla vicenda. D’altronde, le possibilità che si tratti di un buco nell’acqua non sono poche. Nel corso degli ultimi 17 anni sono arrivate numerose segnalazioni e avvistamenti su Denise, da Milano al Marocco, ma tutte non hanno portato al risultato sperato.

QUI SOTTO IL MESSAGGIO PUBBLICATO DA PIERA MAGGIO, MAMMA DI DENISE PIPITONE, SU FACEBOOK

💙 La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. Cautamente speranzosi attendiamo senza illuderci. #NoiNonMolliamo ! Piera Maggio & Pietro Pulizzi #CerchiamoDenise ♡

Pubblicato da Piera Maggio su Giovedì 1 aprile 2021

Fonte: Fanpage

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui