Home Attualità Ospedale San Paolo Napoli, donna tenta aggressione con machete

Ospedale San Paolo Napoli, donna tenta aggressione con machete

667
2
ospedale-san-paolo-napoli-aggressione-machete-arma-bianca
ospedale-san-paolo-napoli-aggressione-machete-arma-bianca

Ospedale San Paolo Napoli – La notizia shock: ecco cos’è avvenuto all’interno dell’Ospedale San Paolo di Napoli il 26 luglio 2021. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24 tutte le ultime news.

I tentativi di aggressione e le aggressioni vere e proprie al personale sanitario di ospedali ed ambulanze aumenta sempre di più. Soprattutto in Campania. La sera del 26 luglio 2021, infatti, è successo qualcosa di sconvolgente all’interno dell’Ospedale San Paolo di Napoli, in zona Fuorigrotta. Le parole del Dott. Manuel Ruggiero, riportate dalla pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate” fanno infatti scalpore. Si tratterebbe di un tentativo di aggressione a medici e infermieri con arma bianca, probabilmente un machete.

Ecco il post della pagina:

“ENTRA CON UN’ ARMA BIANCA IN PRONTO SOCCORSO! Tentato omicidio all’Ospedale San Paolo. Aggressione n.46 Del 2021. Questa storia incredibile è successa ieri sera intorno alle 23 presso l’ospedale San Paolo a FUORIGROTTA, una signora entra al triage lamentando un malore, l’infermiera le spiega che ci sono dei tempi di attesa. A queste parole la donna estrae da sotto la maglietta una grossa sega da falegname, l’infermiera viene salvata in extremis da un collega che se la tira a se. Immediatamente le guardie giurate immobilizzano e disarmano la signora mettendola a terra! Dopo poco arriva la polizia che classifica la donna come psichiatrica (?) e la affida alla famiglia. “Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio tentato omicidio premeditato, bisogna fare assolutamente qualcosa, soprattutto bisogna rivedere i protocolli operativi con le forze dell’ordine, bisogna assicurare queste persone alla giustizia, chiediamo un incontro al prefetto!” Dott. Manuel Ruggiero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ospedale del Mare, gli negano la barella e lui prende a testate l’OSS

ambulanza-italia
ambulanza-italia
Articolo precedenteLibero De Rienzo eroina, arrestato pusher che gli diede la droga
Articolo successivoMontesilvano – Donna aggredita da squilibrato con siringa

2 Commenti

Comments are closed.