Home Attualità Onda anomala Tenerife, la vacanza finisce in tragedia, italiano muore travolto in...

Onda anomala Tenerife, la vacanza finisce in tragedia, italiano muore travolto in mare

2504
81
onda-anomala
onda-anomala

Onda anomala Tenerife – La vacanza finita in tragedia per l’italiano Diego Nicchi di 33 anni: la dinamica. Le ultime notizie di attualità tutte le ultime news dal mondo aggiornate all’ultim’ora.

Si è trasformata in tragedia la fuga dall’Italia per qualche giorno di spensieratezza. Destinazione: Tenerife, isole CanarieDiego Nicchi, 33 anni, era sull’isola con il papà e alcuni amici quando all’improvviso, un’onda anomala lo ha travolto, uccidendolo.

Onda anomala Tenerife, la dinamica della tragedia

Il 33enne di Anghiari (Arezzo) è morto martedì scorso a Tenerife. A dare la notizia su Facebook è stato il padre, che si trovava in vacanza con il figlio e altri amici nell’isola spagnola al largo della costa occidentale dell’Africa. Secondo quanto ricostruito, Diego Nicchi stava passeggiando con gli amici lungo un pontile quando è stato risucchiato da un’onda anomala.

Immediato l’allerta, per le ricerche si è alzato in volo anche l’elicottero della guardia costiera dell’isola. Il corpo del giovane, trascinato dalla risacca, è stato ritrovato dai soccorritori sugli scogli. Inutili i tentativi di rianimazione. Un amico di 47 anni, che faceva parte del gruppo, è riuscito a salvarsi, riportando però la frattura di una gamba. L’imprenditore di 33 anni originario di Anghiari, si era trasferito da tempo a Miercurea Ciuc, in Romania, per gestire insieme al padre un’azienda che commercializza funghi e tartufi.

QUI SOTTO IL TRISTE ANNUNCIO DEL PADRE

ieri alle ore 15. è venuto a mancare mio figlio Diego. Portato via dalle onde.

Pubblicato da Nicchi Velso su Mercoledì 30 dicembre 2020

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteISS 31 dicembre, Brusaferro: “Decrescita curva rallenta”
Articolo successivoMinistro Speranza annuncia: “Coprifuoco e divisione in zone anche dopo il 6 gennaio”

81 Commenti

  1. Thank you for every other wonderful post. The
    place else could anybody get that kind of info in such a perfect manner of
    writing? I’ve a presentation next week, and I’m on the look for such information.

  2. My goal here is to link the wordpress blog entries to a frame in a personal site. So I want only the blog entries to appear, but none of the menu bars or other things associated with wordpress only what was posted. I know wordpress is done in PHP so i was wondering if anybody knew the specifics of the coding and how I would go about doing this.. . Thanks!.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui