Home Attualità Omar Palermo morto, infarto per lo Youtuber del cibo “Youtubo anche io”

Omar Palermo morto, infarto per lo Youtuber del cibo “Youtubo anche io”

1115
0
omar-palermo-morto-youtubo-anche-io
omar-palermo-morto-youtubo-anche-io

Omar Palermo morto – Ecco chi è Omar Palermo, in arte Youtubo anche io, morto ieri 18 agosto dopo un infarto: le sue sfide col cibo. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Purtroppo è vera la notizia che sta circolando nelle ultime ore: la morte di Omar Palermo, 42enne calabrese, meglio conosciuto come “Youtubo anche io”. Quest’ultimo era il nome d’arte del famosissimo youtuber. I suoi video da milioni di visualizzazioni sono semplici e con uno scopo ben preciso: intrattenere il pubblico mangiando tanto, lentamente, qualsiasi tipo di pasto.

Uno dei video più noti del “Maestro”, così era soprannominato dagli utenti per le sue scorpacciate epiche, è quello della sfida dei “40 Kinder Fetta al Latte e un pollo rafforzante“. Il suo canale Youtube è addirittura arrivato a mezzo milione di iscritti.

Omar Palermo morto, la notizia di Giorgio Sciacca

Purtroppo però ieri 18 agosto 2021, quest’ultimo è venuto a mancare a causa di un infarto. La notizia proveniva inizialmente da un altro collega youtuber, Giorgio Sciacca, che nei mesi scorsi si era messo sulle tracce di Omar Palermo, contattando i suoi parenti per capire che fine aveva fatto Youtubo anche io.

A quanto si apprende, infatti, Omar non caricava più video perchè si trovava in una clinica a causa di riablitazione successiva ad un intervento ad un ginocchio.

La struttura riabilitativa, inoltre, pare stesse aiutando proprio lo youtuber a perdere peso, tanto che pare quest’ultimo fosse dimagrito quasi 55 kili.

Purtroppo Omar Palermo però non ce l’ha fatta, un infarto ha stroncato il suo cuore, proprio quando stava provando a rimettersi in forma.

La morte di Youtubo anche io è dunque ufficiale, i suoi funerali sono programmati per il 20 agosto a Rossano.

QUI SOTTO UNO DEI VIDEO PIU’ FAMOSI DI OMAR PALERMO, IN ARTE, YOUTUBO ANCHE IO: 40 KINDER FETTA AL LATTE E UN POLLO RAFFORZANTE

QUI SOTTO INVECE IL NECROLOGIO

omar-palermo-morto-necrologio
omar-palermo-morto-necrologio
Articolo precedenteTerza dose Oms si oppone: “Non aiuta, priorità vaccinare Paesi poveri”
Articolo successivoBurioni Twitter: “Immunità di gregge? Serve oltre 90% di vaccinati”