Home Attualità Morandi in ospedale, aggiornamento sulle sue condizioni

Morandi in ospedale, aggiornamento sulle sue condizioni

2529
0
gianni-morandi-ambulanza
gianni-morandi-ambulanza

Morandi in ospedale – «E’ più dura del previsto». Gianni Morandi è tornato a scrivere sui social, raccontando ai fan come procede la degenza in ospedale.

Il cantante ha postato sui suoi canali un video del Bologna Calcio, la sua squadra del cuore, che prima dell’allenamento gli ha inviato un saluto per voce dell’allenatore Sinisa Mihajlovic: «In bocca al lupo per una pronta guarigione».

Morandi in ospedale, l’aggiornamento sulle sue condizioni

Da una settimana Morandi è ricoverato nell’ospedale di Cesena per le ustioni alle mani e alle gambe che si è procurato cadendo nel fuoco acceso per bruciare le sterpaglie nella sua tenuta.

Le ustioni sono di secondo e terzo grado, ma le condizioni cliniche generali «sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare», aveva fatto sapere l’Ausl Romagna in una nota, specificando che in ospedale prosegue «la normale evoluzione delle aree ustionate che continuano a essere sottoposte ai trattamenti medici necessari».

Nonostante il dolore e la paura, il cantante non ha perso il sorriso e nei giorni scorsi aveva accettato di fare dei selfie con medici e infermieri dell’ospedale.

gianni-morandi-selfie-medici
gianni-morandi-selfie-medici

fonte: lastampa.it

Articolo precedenteOggi Amici e Uomini e Donne saltano, la decisione di Maria De Filippi
Articolo successivoDraghi a Bergamo per giornata nazionale vittime Covid: “Lo Stato c’è e ci sarà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui