Lillo Covid – Dimissioni dall’ospedale per Pasquale Petrolo, in arte Lillo. Le ultime notizie di attualità e curiosità sui VIP sul coronavirus tutte le news aggiornate 24 ore su 24.
Pasquale Petrolo, il ‘Lillo’ del famoso duo ‘Lillo e Greg’, che nelle scorse settimana è stato ricoverato in ospedale per il Covid, è tornato a casa e ha inviato un videomessaggio a Rai Radio 2 con un saluto dopo il periodo di assenza.
“Prima di tutto, un grazie a mia moglie Tiziana e allo staff dei medici”, dice Lillo nel messaggio pubblicato sui social di Rai Radio 2.
Il conduttore di ‘610 Show’ in merito alla sua esperienza Covid, ha parlato di “momenti in cui la vicinanza e le parole di conforto aiutano più di un farmaco”. Lillo ha ringraziato quindi tutti gli ascoltatori e i fan che lo hanno sommerso d’affetto.
Lo scorso 26 ottobre è stato lo stesso comico a raccontare di essere stato contagiato nel corso di un collegamento via webcam da casa sua con il Festival del cinema di Salerno, Linea d’Ombra. “È una cosa che dura venti giorni” aveva detto dall’isolamento domiciliare, “con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia. Ma voglio rassicurarvi, sto sul pezzo”. Poi, a distanza di poche ore, l’aggravamento e il trasferimento in ospedale Gemelli di Roma.
QUI SOTTO IL VIDEOMESSAGGIO DI LILLO
"In questo momento, l'umanità e una parola di conforto conta più di un farmaco. Quindi grazie per le vostre parole di conforto".#Lillo è tornato a casa 💪🏻
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) November 21, 2020
Ci vediamo presto 💥#lilloegreg #radio #radioshow #podcast #instaradio #radiostation #radio2 #onair #rairadio2 #covid_19 pic.twitter.com/kPlURa6x5K
Fonte: Repubblica
[…] Lillo Covid – Lillo Petrolo racconta al Corriere della Sera come ha scoperto di aver contratto il Covid. Il virus lo ha […]