Home Attualità Incidente Pinerolo oggi 3 marzo, 2 cantonieri investiti da mezzo rifiuti: un...

Incidente Pinerolo oggi 3 marzo, 2 cantonieri investiti da mezzo rifiuti: un morto, l’altro grave

2151
15
incidente-pinerolo-oggi-3-marzo-cantonieri
incidente-pinerolo-oggi-3-marzo-cantonieri

Incidente Pinerolo oggi 3 marzo – Due cantonieri investiti da un mezzo rifiuti dell’acea: uno non ce l’ha fatta l’altro è grave. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia tutte le ultime news aggiornate 24 ore su 24 in tempo reale.

Tragedia, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 marzo 2021, attorno alle 13, lungo la sp 129, nella zona di Eataly, in via Buriasco a Pinerolo.

Per cause in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Pinerolo, due cantonieri della Città Metropolitana sarebbero stati investiti da un mezzo compattatore dell’Acea, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti.

Il bilancio è di un morto e di una persona grave, trasportata d’urgenza in elisoccorso al Cto di Torino.

Scrive l’ufficio stampa della Città metropolitana in una nota: “I due cantonieri erano in servizio e stavano posizionando cartellonistica e segnali stradali. Dalle prime informazioni sono stati improvvisamente travolti durante un violento tamponamento. Grandissima emozione in Città metropolitana per questa ennesima tragedia che colpisce il personale della nostra viabilità. La sindaca metropolitana Chiara Appendino è stata subito informata con il vicesindaco metropolitano Marco Marocco: i dirigenti del settore viabilità sono sul posto con altri colleghi dei cantonieri coinvolti”.

incidente-pinerolo-oggi-3-marzo-mezzo-rifiuti-acea
incidente-pinerolo-oggi-3-marzo-mezzo-rifiuti-acea

Fonte: Torino Today

Articolo precedenteMatteo Bassetti terza ondata: “Purtroppo è iniziata, ecco cosa dobbiamo fare”
Articolo successivoVariante brasiliana Burioni: “Basta spargere terrore senza motivo”

15 Commenti

  1. […] Un morto e un ferito grave oltre al traffico completamente paralizzato in autostrada. Questo è il drammatico bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio intorno alle 16 nel tratto autostradale tra Albenga e Ceriale al chilometro 78 e ha coinvolto due tir. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, uno dei due mezzi pesanti, per motivi tutti da accertare, avrebbe sbandato improvvisamente invadendo la corsia opposta di marcia dove proprio in quel momento stava sopraggiungendo l’altro camion che è stato centrato in pieno. Il camion ha divelto il guardrail spartitraffico e lo schianto tra i due tir è stato inevitabile e spaventoso. […]

  2. Just wish to say your article is as amazing. The clarity on your submit
    is simply nice and that i can think you’re an expert on this subject.

    Well together with your permission let me to grab your feed to stay updated with approaching post.
    Thanks a million and please continue the enjoyable work.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui