Home Attualità Incidente Gonzaga, scontro scooter-auto: morto 49enne Antonio Monda

Incidente Gonzaga, scontro scooter-auto: morto 49enne Antonio Monda

1397
0
incidente-gonzaga-morto-antonio-monda
incidente-gonzaga-morto-antonio-monda

Incidente Gonzaga – Lo scontro mortale tra uno scooter e un’automobile: il tragico destino di Antonio Monda, morto a 49 anni: la dinamica. Le ultime notizie dal’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24 tutte le news ogni giorno.

Tragedia della strada, verso le 8 di stamattina, 26 aprile 2021. Incidente tra via Ronchi e strada Pascoletto, all’incrocio al confine tra il territorio di Reggiolo e quello di Gonzaga di Mantova, lungo la Provinciale 2.

Per cause al vaglio dei carabinieri si sono scontrati un ciclomotore Kymco e un’autovettura Renault Twingo, condotta da una donna di 42 anni, abitante a Gonzaga.

Ad avere la peggio è stato il conducente del ciclomotore, Antonio Monda, di 49 anni, originario della Campania ma abitante a Gonzaga. Nello scontro ha riportato traumi risultati fatali. A nulla sono serviti i soccorsi, portati dagli operatori dell’ambulanza di Reggiolo e dal personale dell’automedica di Correggio, oltre che dai vigili del fuoco di Suzzara.

Era stato mobilitato anche l’elisoccorso di Parma, ma non c’è stato bisogno del suo intervento sul posto, in quanto per il ferito non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti.

Ci sarebbe una mancata precedenza da parte dell’automobilista alla base dell’incidente, ma sono ancora in corso gli accertamenti per vagliare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il traffico è stato bloccato durante le operazioni di soccorso nel tratto di strada tra Gonzaga e Reggiolo interessato dal gravissimo incidente stradale.

automobile-polizia
automobile-polizia

Fonte: Il Resto Del Carlino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui