Home Attualità Incidente Fano, 74 enne muore travolto sulle strisce e trascinato per 20...

Incidente Fano, 74 enne muore travolto sulle strisce e trascinato per 20 metri

657
6
ambulanza-incidente-stradale

Incidente Fano – Ultime notizie drammatiche da Fano. Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18.15 in viale Gramsci nei pressi dell’intersezione con via Garibaldi. Morto un uomo di 74 anni.

Ne ha fatto le spese un uomo di 74 anni che è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’urto è stato particolarmente violento ed i soccorsi sono stati purtroppo vani. 

Incidente Fano, un furgone non si è fermato

A provocarlo è stato un furgone Mercedes da 9 posti usato da una cooperativa locale per il trasporto di ragazzi stranieri, lo stesso autista un giovane di 35 anni, pur risiedendo a Fano, è di origini straniere. La vittima invece era originario di Bergamo ma residente a Fano presso la figlia.

E’ stato colpito in pieno mentre camminava sull’attraversamento pedonale aiutandosi con un bastone. In seguito all’urto è stato sbalzato sul cofano poi catapultato a terra e trascinato per una ventina di metri.

Alla pattuglia della polizia locale intervenuta sul luogo dell’incidente sono subito balzate agli occhi le ammaccature lasciate dall’investimento sulla carrozzeria del furgone, segno della violenza con cui il poveretto è stato colpito.


Per svolgere le operazioni di rito i vigili urgani hanno dovuto interrompere il traffico su viale Gramsci, inibendo il transito dei mezzi motorizzati nei due sensi dalla rotatoria dell’ex Agip a quella di Porta Maggiore.

Questo ha provocato inevitabilmente una lunga coda di autoveicoli che si è allungata tanto a Nord quanto a Sud, essendo di punta l’ora in cui si è verificato l’incidente per il ritorno di tanti cittadini dal lavoro.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: corriereadriatico.it

Articolo precedenteDe Luca sui vaccini: “Se continua così in Campania li completeremo nel 2022”
Articolo successivoMangia sushi e sta male: 21enne gravissima in rianimazione ad Ancona

6 Commenti

  1. Youre so cool! I dont suppose Ive learn anything like this before. So nice to find someone with some unique ideas on this subject. realy thanks for starting this up. this website is something that’s wanted on the internet, somebody with a little bit originality. useful job for bringing something new to the web!

  2. Tenemos los mejores software y libros gratis sobre mecánica
    de suelos, taludes, mecánica de rocas, geofísica, asimismo efectuamos consultorías de suelos para su construcción, tenemos experiencia en la
    rama y con los mejores especialistas profesionales en el área

  3. Simply desire to say your article is as astonishing.
    The clearness in your submit is just nice and that i could think you are
    a professional in this subject. Fine together with your permission allow me to
    grasp your RSS feed to stay updated with impending post.
    Thanks a million and please continue the enjoyable work.

    Here is my page: cash for Houses Killeen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui