Home Attualità Incendio Vomero oggi, morta carbonizzata anziana in casa a San Martino

Incendio Vomero oggi, morta carbonizzata anziana in casa a San Martino

502
0
vigili-del-fuoco-incendio
vigili-del-fuoco-incendio

Incendio Vomero oggi – Ecco cos’è accaduto a Napoli oggi 11 giugno 2021 a San Martino al Vomero dopo che ha preso fuoco un’abitazione. Le ultime notizie di attualità dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Napoli, Vomero, Via Mancini 44. Vicino ai Gradoni del Petraio. Piano terra. Pochi minuti fa ha perso la vita la Sig.ra Clara Iungano, classe 1927, di 94 anni. Era a letto e per cause ancora in corso di accertamento, il materasso ha preso fuoco e la donna è morta carbonizzata. In fiamme l’intera camera da letto.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Napoli per domare l’incendio, assieme alle unità mediche e sanitarie 118 ed ai carabinieri della stazione Vomero per i rilievi e le indagini del caso. Ancora ignote le cause che hanno determinato il rogo, così come le cause del decesso della donna. Con ogni probabilità la Procura si muoverà per aprire un fascicolo d’inchiesta già nelle prossime ore. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine presenti sul posto, l’incendio si sarebbe sviluppato proprio nella camera da letto della donna, dove per cause ancora da chiarire sarebbe andato a fuoco proprio il materasso.

Le fiamme hanno poi avvolto l’intera stanza e non avrebbero lasciato scampo alla donna, morta tra le fiamme. Con lei in casa viveva anche la figlia che tuttavia al momento dell’incendio non era presente nell’appartamento. Fondamentale sarà anche la sua testimonianza per provare a capire cosa possa aver scatenato l’incendio: forse uno scaldino, una stufa elettrica, o qualche altra fonte di calore tra le possibili cause. Vigili del fuoco che stanno effettuando tutti i rilievi del caso assieme ai carabinieri della compagnia Vomero per capire l’esatta dinamica della vicenda che ha portato al decesso dell’anziana signora

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Incendio Vomero, fiamme al Mercatino di Antignano oggi 24 marzo – VIDEO

vigili-del-fuoco-incendio
vigili-del-fuoco-incendio

Fonte: Repubblica e Fanpage