Fabio Fazio malato? E’ la domanda che molti telespettatori di Rai 3 si sono posti al termine dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. Il conduttore Fabio Fazio si è lasciato andare ad una confessione in merito alla prossima puntata del programma.
Fabio Fazio malato? Le parole sull’operazione
Domenica 28 febbraio non andrà in onda il programma “Che Tempo Che Fa”. Ad annunciarlo lo stesso Fabio Fazio nell’ultima puntata, spiegando che la sospensione è dovuta al fatto che il conduttore dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica.
“Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha annunciato il giornalista al pubblico. Si tratta di un piccolo intervento, nulla che faccia pensare ad una malattia di Fazio. Al giornalista e conduttore va ugualmente un grosso in bocca al lupo per l’intervento a cui dovrà sottoporsi.
Clicca su play per guardare il video delle parole di Fazio
"Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua."
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 21, 2021
– @fabfazio #CTCF pic.twitter.com/HbUK3N5yms