Attualità

Di Maria vittima di furto con sequestro mentre era in campo: in casa la famiglia

Di Maria vittima di furto – Una scena surreale, dietro la quale si celava una storia inquietante. È quello che è successo nel pieno di PSG-Nantes, posticipo domenicale della Ligue 1, dopo circa un’ora di gioco. Quando al Parco dei Principi arriva la notizia che scuoterà la serata dei parigini: Angel Di Maria è stato vittima di un furto con sequestro dei familiari – moglie e figlie, presenti in casa – per un breve lasso di tempo.

Il calciatore argentino lo apprende praticamente in campo, sostituito in fretta e furia da Pochettino. Con le telecamere ad immortalare tutta la trafila della notizia, dal momento in cui arriva ai vertici del club fino a quando viene comunicata al diretto interessato.

Leonardo, dirigente del PSG, è stato il primo ad essere avvertito della notizia. Insieme a Di Maria, anche i genitori di Marquinhos sono stati vittima di furto con modalità simili nella stessa serata. Il caso del centrocampista argentino è immediatamente sembrato più grave, vista la presenza dei familiari nell’abitazione.

Di Maria vittima di furto mentre era in campo

Leonardo è così sceso dalla tribuna fino a ridosso del campo, per comunicare a Mauricio Pochettino la notizia e, contestualmente, la necessità di sostituire Di Maria per metterlo al corrente della situazione e consentirgli di raggiungere casa.

L’allenatore argentino ha immediatamente ordinato il cambio e ha accompagnato personalmente negli spogliatoi il proprio giocatore, abbastanza sorpreso di essere sostituito, per spiegargli l’accaduto.

“Siamo dispiaciuti di aver perso tre punti – ha spiegato Pochettino dopo la partita, terminata con la sorprendente sconfitta del PSG –, ma il gruppo era preoccupato per cose di cui probabilmente siete già a conoscenza. Non è una scusa, ma c’è stato un insolito calo di energia. Abbiamo parlato tra noi ma non di quello che è successo in campo”.

Furto con sequestro a casa dei genitori di Marquinhos
Nella stessa serata, anche i genitori di Marquinhos, capitano del PSG, sono stati vittima di furto con sequestro. A differenza di quanto capitato a Di Maria, la notizia è stata riferita a Marquinhos soltanto a partita finita. Quello dei furti in casa è un problema che il PSG si trascina ormai da diversi mesi. Sono state svariate le situazioni in cui i calciatori del club parigino si sono ritrovati la propria abitazione svaligiata dai ladri. L’ultima volta era successo nel mese di febbraio a Mauro Icardi.

fonte: fanpage.it

Redazione

View Comments

  • Attractive section of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital
    to assert that I get actually enjoyed account your blog posts.
    Any way I'll be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently fast.

  • Great line up. We will be linking to this great article on our site. Keep up the good writing.

  • When I initially commented I clicked the -Notify me when new feedback are added- checkbox and now each time a comment is added I get 4 emails with the same comment. Is there any way you'll be able to remove me from that service? Thanks!

  • Hi there very cool site!! Guy .. Beautiful .. Wonderful .. I will bookmark your blog and take the feeds additionally?KI am glad to search out so many helpful info here in the publish, we want work out more techniques on this regard, thanks for sharing. . . . . .

  • Hello just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the images aren't loading properly. I'm not sure why but I think its a linking issue. I've tried it in two different web browsers and both show the same outcome.

  • Hello.This article was extremely fascinating, especially since I was looking for thoughts on this matter last Tuesday.

  • After study a few of the blog posts on your website now, and I truly like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Pls check out my web site as well and let me know what you think.

  • I am now not positive where you're getting your info, but good topic. I needs to spend a while studying more or understanding more. Thanks for wonderful info I was searching for this info for my mission.

  • Thank you for sharing excellent informations. Your website is very cool. I am impressed by the details that you have on this site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this website page, will come back for more articles. You, my pal, ROCK! I found just the info I already searched all over the place and just couldn't come across. What an ideal site.

Share
Published by
Redazione

This website uses cookies.