Home Attualità Camera ardente Milva, lunga fila al Piccolo Teatro Strehler di Milano

Camera ardente Milva, lunga fila al Piccolo Teatro Strehler di Milano

327
0
camera-ardente-milva-piccolo-teatro-strehler-milano
camera-ardente-milva-piccolo-teatro-strehler-milano

Camera ardente Milva – La lunga fila per entrare al Piccolo Teatro Strehler di Milano per dare l’ultimo saluto a Milva. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate tutte le ultime news di attualità in tempo reale 24 ore su 24.

E’ stata allestita al Piccolo Teatro Strehler di Milano la camera ardente per Milva, scomparsa venerdì scorso a 81 anni. Già prima dell’apertura prevista alle 9,30 sono molti i cittadini milanesi presenti per dare l’ultimo saluto alla grande attrice e interprete della musica italiana. I funerali saranno celebrati in forma strettamente privata.

Tante le persone che mantengono nel limite del possibile il distanziamento previsto dalle norme anti Covid. Diversi hanno salutato la figlia Martina Corgnati, critica d’arte, che ha avuto una parole gentile per tutti. Parlando con la stampa ha sottolineato come «Non poteva che essere qui la camera ardente al Piccolo Teatro per tutto quello che ha rappresentato nella storia umana e professionale di mila madre, è il luogo simbolo del suo lavoro, della sua ricerca, della sua carriera».

Poi il ringraziamento al Piccolo Teatro: «Grazie quindi al Piccolo Teatro e sono felice di essere qui – ha proseguito -. Ricordo una frase che diceva “prima muoio poi interrompo lo spettacolo”. Dice parecchio di lei». 

milva-morta-cantante
milva-morta-cantante

Fonte: La Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui