Home Attualità Blatter ricoverato in ospedale, è in gravi condizioni

Blatter ricoverato in ospedale, è in gravi condizioni

608
1

Blatter ricoverato – La notizia di Sepp Blatter, ex presidente FIFA, ricoverato in ospedale in gravi condizioni di salute. Le ultime notizie di attualità tutte le news dal mondo aggiornate 24 ore su 24.

L’ex presidente della FIFA Sepp Blatter è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

La notizia l’ha diffusa ‘Blick’, un quotidiano svizzero. L’ex numero uno del calcio mondiale ha 84 anni.

La figlia Corinne ha confermato tutto e ha cercato di rassicurare dicendo: “Mio padre è in ospedale. Migliora ogni giorno di più, ma ha bisogno di tempo e di riposo”. Non sono state date ulteriori informazioni sui problemi di salute di Blatter, che da qualche anno è lontano dal mondo del calcio dopo essere stato sospeso da ogni tipo di attività del mondo del pallone per sei anni.

Prima segretario e poi presidente FIFA

Una vita nel calcio per Joseph detto Sepp Blatter, che ha 84 anni e che per oltre trent’anni ha avuto un ruolo chiave nella FIFA. Dal 1981 al 1998 è stato Segretario Generale, ha atteso l’addio di Havelange per prendere il suo posto e per 17 anni è stato il presidente della FIFA, dal giugno del 1998 fino al giugno 2015, quando fu costretto alle dimissioni dopo un grosso scandalo di corruzione che ha colpito l’organo che gestisce il calcio mondiale, con sette dirigenti che vennero arrestati.

blatter-soldi-lanciati-protesta-fifa

Fonte: Fanpage

Articolo precedenteMorto Solange, il sensitivo trovato a casa senza vita
Articolo successivoVaccino Italia, Arcuri: “Ecco quanti ne abbiamo fatti finora”

1 commento

  1. Wow! This blog looks just like my old one! It’s on a completely different topic but it has
    pretty much the same page layout and design. Outstanding choice of colors!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui