Home Attualità Bimba caduta dalle scale del condominio: Emma muore a 16 mesi

Bimba caduta dalle scale del condominio: Emma muore a 16 mesi

2915
2
bambina-cade-scale-condominio
bambina-cade-scale-condominio

Bimba caduta dalle scale del condominio – A 5 giorni dalla tragica caduta dalle scale condominiali Yucheng Ma (16 mesi), conosciuta da tutti come Emma, non ce l’ha fatta ed è morta nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico di Padova.

La piccola, figlia di due cinesi che da tempo vivono a Padova in Perosi, ha perso la vita per le conseguenze delle gravi ferite riportate alla testa e al resto del corpo. L’incidente era avvenuto la mattina del 2 febbraio scorso”.

Bimba caduta dalle scale del condominio, tragedia a Padova

Come spiega “Il Mattino di Padova” in un articolo a firma Enrico Ferro, la bambina si è spenta sabato notte nel reparto di terapia intensiva dopo che il suo quadro clinico è precipitato e nonostante lo sforzo dei medici che le hanno tentate tutte per salvarle la vita. Sul corpicino verrà eseguita l’autopsia e non è escluso che la donna possa finire nel registro degli indagati per omessa custodia.

I carabinieri che indagano hanno infatti appurato come la piccola, che da poco aveva iniziato a camminare, mentre la madre stava chiudendo la porta di casa, si sia infilata tra la ringhiera e lo scalino della tromba delle scale condominiali, precipitando per circa 4 metri. Emma era figlia di due cinesi che da tanti anni vivono in città: il padre è insegnante alla scuola italo-cinese e la coppia è ben integrata. La piccola dai vicini di casa è stata descritta come: «Vivace, simpatica e su cui la madre era sempre attentissima».

carabinieri-di-spalle
carabinieri-di-spalle

fonte: padovaoggi.it

Articolo precedenteMatteo Bevilacqua, infermiere contagiato 2 volte è morto di Covid a Baronissi
Articolo successivoAssembramenti Veneto, Zaia: “Vedremo a fine mese chi finirà in ospedale”

2 Commenti

  1. Fantastic beat ! I wish to apprentice even as you amend your website, how could i
    subscribe for a weblog web site? The account helped me a acceptable
    deal. I have been tiny bit acquainted of this your broadcast provided bright transparent concept

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui