Home Uncategorized Stefania Nobile nuova manager Corona: l’annuncio

Stefania Nobile nuova manager Corona: l’annuncio

3407
0
stefania-nobile-fabrizio-corona
stefania-nobile-fabrizio-corona

Stefania Nobile nuova manager Corona – L’accoppiata che non ti aspetti (o forse sì?): Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, è diventata la nuova manager di Fabrizio Corona, incaricata di rappresentarlo per campagne promozionali e attività varie che riguardano il controverso ex re dei paparazzi, al momento ai domiciliari.

La Nobile, infatti, si è data all’attività di agente, con l’idea di rappresentare artisti, personaggi e talenti. Sul suo profilo Instagram, dove fa sapere che è disposta a rappresentare chiunque senta di avere una capacità particolare, ha dato l’annuncio:

Stefania Nobile nuova manager Corona, l’annuncio sui social

“Da oggi sono l’agente di Fabrizio Corona. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme. Sei il numero 1, non ho mai avuto dubbi. Per tutte le campagne su Instagram, per tutto quello riguarda il suo personaggio, scrivetemi”.

La Nobile rappresenta anche Davide Lacerenza, altro personaggio molto discusso nonché suo compagno di vita e socio da diversi anni, imprenditore di un noto locale milanese che ha scontato quattro anni di pena (uno in carcere e tre ai domiciliari) per associazione a delinquere e truffa.

fabrizio-corona-annuncio-coronavirus
fabrizio-corona-annuncio-coronavirus

fonte: fanpage.it

Articolo precedenteRegala cane alla sorella malata, l’animale la sbrana viva: Keira muore a 21 anni
Articolo successivoMara Venier operata: “Qualcosa è andata storta”