Home Uncategorized Chiara Temporale, incidente mortale a bordo della sua moto

Chiara Temporale, incidente mortale a bordo della sua moto

1516
0
chiara-temporale-incidente
chiara-temporale-incidente

Chiara Temporale – Incidente mortale stamattina (sabato 10 luglio) in via Domanins a Castions di Zoppola. Il bilancio è tragico: un morto e due feriti.

Ha perso la vita una donna di 41 anni – Chiara Temporale – che viaggiava su una moto guidata da un imprenditore suo amico, di 52, A. P., che a sua volta è rimasto gravemente ferito.

Il mezzo, una Bmw S1000, si è scontrato per cause ancora in corso di accertamento da parte della polstrada di Spilimbergo con un’auto che proveniva dal senso opposto. Illeso il conducente della vettura. Sul posto anche l’elicottero del 118 e i vigili del fuoco.

Chiara Temporale, gravissimo incidente

Nello scontro con l’utilitaria è deceduta all’istante la passeggera della motocicletta, mentre il conducente è stato ricoverato, in elicottero, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Udine: le sue condizioni sono critiche.

Solo lievi contusioni per l’autista della macchina: è stato portato in ambulanza, precauzionalmente, al pronto soccorso di Pordenone. Rilievi a cura della polizia stradale di Spilimbergo. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale.

simbolo-lutto
simbolo-lutto

fonte: ilgazzettino.it

Articolo precedenteSperanza su Italia Inghilterra: “Sostegno agli azzurri ma con mascherine e distanziamento”
Articolo successivoIncidente Spilamberto, donna muore al volante