Ultime Notizie

Rapinatore minaccia contagio Covid, storia assurda a Torino

Rapinatore minaccia contagio Covid – Ultime notizie di cronaca ad Torino. Ultime notizie sul Covid e sul Coronavirus. Quella che a molti potrebbe sembrare un film o una barzelletta, è stata la realtà dei fatti che i dipendenti e i clienti di una banca di Torino hanno dovuto vivere sulla propria pelle.

Come riporta l’edizione online di Sky Tg 24, il tutto è successo pochi giorni fa a Torino, in una banca di via Bologna. In una tranquilla giornata di lavoro tra sportelli e uffici, i dipendenti di una banca hanno vissuto attimi di terrore misti a stupore quando all’interno della struttura è entrato un uomo con una maschera di lattice in volto.

Rapinatore minaccia contagio Covid, ultime notizie da Torino

“Fermi tutti o vi contagio“. E’ stata questa la frase pronunciata dal 62enne tra lo stupore di tutti. E’ la prima volta che una minaccia di contagio da Coronavirus viene usata come una vera e propria arma. In questo caso per farsi consegnare il denaro dai dipendenti della banca.

Questo rapinatore a Torino, per ottenere i soldi, non ha usato un’arma, ma dei colpi di tosse e la minaccia di trasmettere il Covid a tutti. L’episodio è successo in una banca in via Bologna.

Con una maschera in lattice sul volto e brandendo un bastone ortopedico un uomo di 62 anni si è fatto consegnare 4.200 euro minacciando gli impiegati di infettarli con il virus. Poi ha obbligato un dipendente della banca a seguirlo, per non restare bloccato nella bussola.

Grazie alla descrizione fatta dai testimoni la polizia è risalito al rapinatore, già autore di un colpo in un supermercato in strada Altessano, alla periferia della città. In casa del rapinatore, arrestato, è stata ritrovata la refurtiva e tutto il materiale usato per mettere a segno i suoi colpi.

rapina-covid-mascherina
Marco

View Comments

  • I simply wished to thank you very much once more. I am not sure the things I would have created in the absence of the type of tricks shared by you about such question. Previously it was an absolute challenging situation in my position, but taking a look at your professional tactic you handled that made me to leap with gladness. Now i'm happier for the service as well as have high hopes you know what a great job that you are providing teaching other individuals thru your web blog. I am sure you have never met all of us.

  • Only wanna input on few general things, The website layout is perfect, the content material is really great : D.

  • I love your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself? Plz reply back as I’m looking to create my own blog and would like to know wheere u got this from. thanks

  • Hi are using Wordpress for your site platform? I'm new to the blog world but I'm trying to get started and set up my own. Do you need any coding expertise to make your own blog? Any help would be really appreciated!

  • I have been surfing on-line more than 3 hours nowadays, yet I by no means discovered any attention-grabbing article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all web owners and bloggers made excellent content material as you probably did, the net will probably be a lot more helpful than ever before.

  • I real pleased to find this internet site on bing, just what I was searching for : D too saved to my bookmarks.

  • This blog is definitely rather handy since I’m at the moment creating an internet floral website – although I am only starting out therefore it’s really fairly small, nothing like this site. Can link to a few of the posts here as they are quite. Thanks much. Zoey Olsen

Share
Published by
Marco

This website uses cookies.