Ultime Notizie

Martina Bariccelli, incinta della 4° bimba muore per un malore a 28 anni

Martina Bariccelli – Un tragico e fatale malore ha stroncato la giovane vita di Martina Bariccelli, meranese di 28 anni, morta per arresto cardiaco mentre era incinta della sua quarta bimba. La procura di Bolzano, nell’ambito di accertamenti, ha disposto l’autopsia come atto dovuto per stabilire l’esatta causa del decesso.

Venerdì notte Martina si trovava da sola a casa. I suoi tre figli piccoli erano dai suoi genitori, per dare un pò di respiro e pace alla gestante. Improvvisamente la giovane donna accusa un malore. Riesce a raggiungere il telefono, chiama i soccorsi e in extremis apre il portone di casa, prima di crollare per terra.

I sanitari arrivati poco dopo sul posto trovano Martina riversa per terra. Segue una disperata corsa verso l’ospedale di Merano. È tardi e le strade sono vuote, un tragitto breve, ma troppo lungo per salvare la giovane vita e quella della bambina che portava in grembo.

Martina Bariccelli, tragica morte per la giovane mamma incinta

La quarta figlia di Martina doveva nascere a maggio. È grande la commozione causata dall’improvvisa e inspiegabile morte di Martina. Era conosciuta nella città del Passirio come ex atleta e insegnante di pattinaggio artistico.

Con il suo sorriso conquistava i bambini, a cui faceva scoprire la passione per il pattinaggio che portava nel cuore. La 28enne non aveva mai perso il sorriso, neanche quando ha trovato il coraggio di denunciare il suo compagno e di cercare rifugio in una casa protetta.

Sapeva che si trattava dell’unica scelta giusta e ha percorso questa strada verso una nuova vita senza voltarsi. Martina ha sempre potuto contare sul sostegno e sull’aiuto dei suoi genitori. Si sono presi cura di lei e dei piccoli in quel momento buio della sua vita e lo faranno anche adesso che Martina, con il sorriso stampato sul volto, non c’è più. 

simbolo-lutto

fonte: ilgazzettino.it

Redazione

View Comments

  • I wanted to thank you for this great read!! I definitely enjoying every little bit of it I have you bookmarked to check out new stuff you post…

  • You have noted very interesting points! ps nice site. "There's always one who loves and one who lets himself be loved." by W. Somerset Maugham.

  • Hello! I just would like to give a huge thumbs up for the great info you have here on this post. I will be coming back to your blog for more soon.

  • Merely wanna tell that this is handy, Thanks for taking your time to write this.

  • Hi, Neat post. There's a problem with your web site in internet explorer, would test this… IE still is the market leader and a good portion of people will miss your fantastic writing because of this problem.

  • Simply wanna remark on few general things, The website design is perfect, the articles is very excellent : D.

  • Just want to say your article is as amazing. The clarity in your post is just cool and i can assume you are an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your feed to keep updated with forthcoming post. Thanks a million and please carry on the rewarding work.

Share
Published by
Redazione

This website uses cookies.