Home Attualità Gazometro Roma, 26enne accoltellato da 3 persone: è gravissimo

Gazometro Roma, 26enne accoltellato da 3 persone: è gravissimo

1635
12
gazometro-roma-accoltellamento
gazometro-roma-accoltellamento

Gazometro Roma – La notizia shock dell’ultim’ora: ecco quali sono le condizioni dell’albanese di 26 anni accoltellato da 3 persone. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate ogni giorno in tempo reale tutte le ultime news 24 ore su 24.

Lotta tra la vita e la morte un albanese di 26 anni accoltellato intorno alle 13 a due passi dal Gazometro (Roma), nella centrale via Ostiense. In due lo avrebbero aggredito sferrando alcuni fendenti alla schiena, a pochi metri tra via dei Magazzini Generali e via del Gazometro, per poi fuggire. Il ferito ha poi cercato di darsi alla fuga per circa 150 metri, girando in largo del Gazometro, per poi accasciarsi a terra sulla porta di un locale in via Ostiense.

Si è dileguato anche il giovane che era con l’albanese al momento del ferimento, lasciandolo per terra privo di conoscenza in una pozza di sangue.

Immediato l’allarme, sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato il ferito al San Camillo e numerose pattuglie di polizia e carabinieri. Questi ora danno la caccia a tre persone. Al vaglio degli inquirenti le immagini della telecamera di video sorveglianza di un locale della zona, che ha ripreso la vittima subito dopo l’accoltellamento e i suoi aggressori scappare via.

gazometro-roma-piazza
gazometro-roma-piazza

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteValentina De Icco, Alessandra Mastronardi in lutto per la cugina morta
Articolo successivoIncidente Zanardi, il gip archivia l’inchiesta: nessuna colpa del camionista