Home Attualità Mattarella 2021: “Anno di serenità e prospettive rassicuranti e positive agli italiani”

Mattarella 2021: “Anno di serenità e prospettive rassicuranti e positive agli italiani”

2566
3
mattarella-2021

Mattarella 2021 – Le parole del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sul 2021 che verrà per tutti gli italiani. Tutte le notizie di politica ed attualità dall’Italia le ultime news dal mondo aggiornate 24 ore su 24 in tempo reale 365 giorni all’anno.

“Rivolgo a tutti gli appartenenti alle Forze Armate, ai Corpi militari dello Stato e ai loro familiari gli auguri più grandi per un Natale e un 2021 migliore, che restituisca serenità e assicuri ai nostri concittadini prospettive rassicuranti e positive“.

Queste le parole di Sergio Mattarella, oggi 22 dicembre 2020, sull’anno che verrà per tutti gli italiani.

“Un ruolo prezioso e determinante sarà ricoperto dalle articolazioni della Difesa anche nelle attività fondamentali connesse alla gestione della campagna vaccinale, in concorso con il Servizio sanitario nazionale. Gli italiani, oltre ad essere orgogliosi delle forze armate, sono riconoscenti per quanto fanno per la difesa e la sicurezza del nostro Paese“.

Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del videocollegamento dal Comando Operativo di Vertice Interforze. Mattarella ha concluso il suo intervento esprimendo una profonda “riconoscenza a nome della Repubblica a tutti gli appartenenti alle forze armate, ai corpi militari dello Stato e ai loro familiari”

presidente-mattarella
presidente-mattarella

Fonte: Sky Tg 24

Articolo precedentePrimi vaccinati italiani, ecco chi sono le 5 persone scelte
Articolo successivoSpray al peperoncino sugli infermieri, 82enne tenta la fuga dall’ospedale con positivi Covid

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui