Home Politica Intervista ex moglie Conte: le rivelazioni su Renzi

Intervista ex moglie Conte: le rivelazioni su Renzi

2355
1
intervista-ex-moglie-conte-valentina-fico
intervista-ex-moglie-conte-valentina-fico

Intervista ex moglie Conte – Valentina Fico, ex moglie di Giuseppe Conte, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera. L’ex dell’attuale Premier parla del leader di Italia Viva Matteo Renzi dopo l’apertura della crisi di governo e all’indomani dell’intervento del premier alla Camera, dove ha incassato la fiducia.

“Renzi all’inizio della carriera politica mi piaceva. Ma per mia natura non apprezzo le persone troppo spregiudicate e le espressioni eccessive di cinismo e di inaffidabilità, neanche in politica, dove pure in un certo grado sono fisiologiche. Comunque il mio parere non conta, ma temo che ormai non sia simpatico a una buona parte degli italiani”.

Intervista ex moglie Conte, le parole di Valentina Fico

“Mi è piaciuto – dice riferendosi al discorso di Conte – il richiamo alla coesione e alla responsabilità, l’umiltà nell’ammettere che non tutto è stato perfetto e nel chiedere aiuto a tutto il Parlamento per superare la crisi sanitaria ed economica”.

Il premier riuscirà a ottenere la fiducia al Senato? “Lo spero – conclude – soprattutto perché una crisi al buio ora non possiamo permettercela. Probabilmente non ci sarà una maggioranza assoluta, ma non serve per la fiducia. Poi si vedrà”.

Queste quindi le parole di Valentina Fico nel corso dell’intervista al Corriere della Sera.

valentina-fico-ex-moglie-conte
valentina-fico-ex-moglie-conte

fonte: adnkronos.com

Articolo precedenteSanremo 2021, arriva la notizia tanto attesa: è ufficiale
Articolo successivoMorto bimbo di 8 anni a Caserta: aveva i sintomi del coronavirus

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui