Home Curiosità Rana pescatrice, raro esemplare mostruoso e gigante arenato in California

Rana pescatrice, raro esemplare mostruoso e gigante arenato in California

1123
0
rana-pescatrice-pacific-football-fish-mostruoso
rana-pescatrice-pacific-football-fish-mostruoso

Rana pescatrice – Il rarissimo esemplare di pesce trovato in una spiaggia di Laguna Beach in California: ecco di cosa si tratta e dove vive. Le ultime notizie dall’Italia e dal mondo aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Un pesce con denti affilati come il vetro e un corpo a forma di pallone si è arenato sulla riva dell’area marina di Laguna Beach. L’esemplare è stato identificato dagli esperti e sembra si tratti del rarissimo Pacific Football Fish, un pesce gigantesco che vive nelle acque profonde dell’oceano.

Una creatura “insolita” con la bocca aperta e i denti affilati è stata trovata sulla spiaggia dell’area marina protetta di Laguna Beach in California. Gli esperti l’hanno identificata con la specie molto rara di Pacific Football Fish che vive abitualmente in acque molto profonde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lucertola gigante supermercato, Drago Komodo in Thailandia (VIDEO)

rana-pescatrice-pacific-football-fish
rana-pescatrice-pacific-football-fish

Rana pescatrice, il rarissimo Pacific Football Fish

Secondo gli esperti del California State Park, il pesce spiaggiato è una delle 200 specie di rana pescatrice in tutto il mondo, e vive normalmente nelle oscure profondità dell’oceano. I denti della creatura sono affilati e appuntiti come schegge di vetro e la loro “grande bocca è in grado di succhiare e ingoiare prede delle dimensioni del proprio corpo”. A causa delle dimensioni della creatura e del gambo sporgente sulla sommità della testa si dovrebbe trattare di una femmina.

QUI SOTTO IL VIDEO DEL PACIFIC FOOTBALL FISH (UNA SORTA DI RANA PESCATRICE) IN CALIFORNIA

Fonte: Sky Tg 24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui