Home Curiosità Luis Antonio Victoria Dominguez, uomo si getta da aereo in movimento

Luis Antonio Victoria Dominguez, uomo si getta da aereo in movimento

657
10
aereo-su-pista
aereo-su-pista

Luis Antonio Victoria Dominguez – Evento folle all’aeroporto di Los Angeles: ecco cos’ha fatto questo 33enne messicano in aereo. Le ultime notizie dal mondo 24 ore su 24 tutte le ultime news più curiose in tempo reale ogni giorno.

Dopo aver fatto per giorni massiccio uso di droga, un uomo si è gettato da un aereo in movimento in pista mentre stava per decollare dall’aeroporto di Los Angeles.

Secondo quanto riferisce il Washington Post, il 33enne messicano Luis Antonio Victoria Dominguez ha prima cercato di entrare nella cabina di pilotaggio, ma visto che era chiusa ha attivato un’uscita di emergenza è si è gettato fuori, rompendosi una gamba. Ora rischia una pena massima di 20 anni di carcere con l’accusa di aver interferito con l’equipaggio di volo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Video volo Ibiza Bergamo: donna denunciata dopo sputi, insulti e calci

Luis Antonio Victoria Dominguez, la dinamica del gesto folle

Secondo la ricostruzione fatta dalle autorità, Luis Dominguez era arrivato martedì scorso a Los Angeles da Cabo San Lucas, in Messico: voleva andare a Salt Lake City, ma non aveva una coincidenza, così si è recato in un hotel nel centro di la, ha bevuto e fatto uso di metanfetamine, e la stessa cosa ha fatto il giorno successivo. 

Giovedì sera dopo aver nuovamente fatto uso di droga è andato all’aeroporto ma ha perso il volo due volte, sino ad imbarcarsi su un aereo venerdì pomeriggio. Quando si è seduto, si legge nella denuncia, “stava smaltendo l’effetto di tutte le droghe usate nei giorni precedenti e si è appisolato”. Poi però ha sentito alcuni passeggeri parlare di un volo che non andava a Salt Lake City ed è andato nel panico. La donna seduta a fianco a lui ha riferito che mentre l’aereo stava per decollare, lui le ha detto che si sarebbe buttato fuori, quindi si è alzato e si è catapultato fuori dal velivolo.

Si tratta dell’ultimo caso di comportamenti pericolosi avvenuti all’aeroporto di Los Angeles questo mese. Giovedì un uomo è stato accusato di aver superato una recinzione guidando un auto all’interno dello scalo con la scritta ‘sos’ sul cofano, mentre all’inizio del mese un altro individuo ha tentato di entrare nella cabina di pilotaggio. 

aereo-in-volo
aereo-in-volo

Fonte: Rai News

Articolo precedenteVariante Delta Lampedusa, agente contagiato dopo servizio al porto
Articolo successivoAlessia Marcuzzi lascia Mediaset: i motivi