Home Covid Daniel Macias, morto di Covid dopo la moglie Davy: 5 figli orfani

Daniel Macias, morto di Covid dopo la moglie Davy: 5 figli orfani

3614
0

Daniel Macias – La drammatica vicenda dei coniugi Macias: ecco cosa è successo a Daniel, Davy ed i loro 5 figli. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

A Yucaipa, in California, si è consumata una vera e propria tragedia familiare. Daniel Macias, 38 anni, insegnante di matematica in una scuola media, è morto a causa del Covid lo scorso 10 settembre. Stessa sorte era toccata a sua moglie, Davy Macias, di un anno più giovane, infermiera, morta in ospedale lo scorso 26 agosto. La coppia lascia cinque figli, tutti sotto i dieci anni, tra i quali uno nato pochi giorni prima il decesso della madre, costretta a partorire mentre era attaccata al ventilatore per respirare.

Secondo i media americani, la coppia non era vaccinata. I figli saranno ora accuditi dai nonni. Secondo il fratello di Davy, i coniugi Macias avrebbero contratto il virus durante una giornata al parco acquatico. Sua sorella non si sarebbe sottoposta al vaccino perché in prossimità del parto. “Le sue ultime parole – ha aggiunto il fratello – prima di essere intubato sono state: se ne hai la possibilità, fai il vaccino per non finire come me”.

Fonte: Huffington Post

Articolo precedenteTragedia Mottarone, Eitan ‘rapito’ dal nonno e portato in Israele
Articolo successivoDaniele Coco, incidente stradale nel foggiano: muore sul colpo 20enne