Home Covid Arnold Schwarzenegger: “Se non metti la mascherina sei uno stupido”

Arnold Schwarzenegger: “Se non metti la mascherina sei uno stupido”

1892
0
arnold-schwarzenegger
arnold-schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger – Le dichiarazioni durissime dell’ex stella di Hollywood contro i no mask: ecco cos’ha detto in un video su Instagram. Le ultime notizie dal mondo e dall’Italia aggiornate in tempo reale 24 ore su 24.

Arnold Schwarzenegger non le manda a dire ai no vax: “La gente dovrebbe sapere che c’è un virus che uccide le persone e l’unico modo per prevenirlo è vaccinarsi, indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e curare l’igiene delle mani. E’ sbagliato pensare che queste misure siano un limite alla libertà. Al diavolo la libertà”.  

Arnold Schwarzenegger, il vaccino in diretta

L’attore ed ex governatore della California ha parlato dell’importanza di seguire tutte le norme indicate contro la pandemia in un video condiviso sui social. “Questo è un Paese libero. C’è la libertà di non indossare la mascherina” continua. Poi, rivolgendosi direttamente ai no vax, sottolinea: “Sì, c’è la libertà di non indossare la mascherina, ma se non la indossi sei uno stupido”. E su Instagram scrive: “Solo perché puoi non significa che dovresti. Hai la libertà di essere uno stupido”.

Schwarzenegger ha cercato anche di sensibilizzare i follower sull’importanza del vaccino. Ricevendo il siero a gennaio, l’attore ha condiviso il momento dell’iniezione su Instagram. “Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato più felice di attendere in fila” ha scritto sui social. Concludendo: “Se sei idoneo, unisciti a me e iscriviti per ottenere il vaccino. Fai come me se vuoi vivere!”.

QUI SOTTO IL VIDEO SU INSTAGRAM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arnold Schwarzenegger operato al cuore pubblica foto dall’ospedale: “Sto bene”

arnold-schwarzenegger-operato
arnold-schwarzenegger-operato

Fonte: Tg Com 24

Articolo precedenteGreen Pass falso, scoperto e multato un ragazzo in una palestra a Milano
Articolo successivoTonino Zampieri, precipita da sentiero in montagna: soccorsi vegliano salma