Home Covid Vietato mangiare all’aperto a Foggia, nuova ordinanza del sindaco

Vietato mangiare all’aperto a Foggia, nuova ordinanza del sindaco

2112
0
vietato-mangiare-all-aperto
vietato-mangiare-all-aperto

Vietato mangiare all’aperto a Foggia. Ultime notizie Coronavirus Italia, arrivano drastiche decisioni da parte del sindaco di Foggia. Nella città pugliese infatti sono aumentati i casi di positività al virus, motivo che ha spinto la giunta comunale e il sindaco Franco Landella a prendere decisioni molto importanti e inaspettate.

Oltre a questo strano divieto che a breve approfondiremo nella seconda parte dell’articolo, il sindaco ha esteso a più strade l’obbligo di mascherina all’aperto 24 ore su 24. Insomma, una vera e propria stretta anti Covid per Foggia e tutti i suoi cittadini.

Vietato mangiare all’aperto a Foggia, l’ordinanza del sindaco

Vietato a Foggia il consumo all’perto di alimenti e bevande in qualsiasi contenitore. Come riporta il portale dell’ANSA, è questo il contenuto della nuova ordinanza emanata dal sindaco di Foggia, Franco Landella. Il tutto dopo l’aumento di casi positivi al virus Covid-19.

Le restrizioni fanno seguito a quelle già imposte la scorsa settimana relative all’utilizzo obbligatorio della mascherina anche all’aperto nelle zone centrali della città.

Nella nuova ordinanza il primo cittadino ha esteso l’uso del dispositivo di protezione individuale ad altre altre vie di Foggia, tra cui la zona della stazione e la zona della cattedrale.

Fanno eccezione i minori al di sotto di 6 anni e i soggetti che presentino forme di incompatibilità certificata. I divieti valgono tutti i giorni senza limitazioni orarie.

foggia-cartello
foggia-cartello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui