Covid

Verona Covid, convocato per fare il vaccino ma è morto da 30 anni

Verona Covid – Ha ricevuto la lettera di convocazione dell’azienda sanitaria locale per vaccinarsi contro il Covid. Ma lui è morto da 30 anni. È successo a Bussolengo, in provincia di Verona, dove i parenti del signor Omero Bassi si sono visti recapitare l’invito.

Convocato per il prossimo lunedì 29 marzo alle 11 all’ex Bocciodromo del comune veneto in quanto, secondo la Ulss 9 – Scaligera over 80 e dunque con priorità di vaccinazione, il signor Omar è scomparso nel 1991.

Verona Covid, il caso del signor Omero morto da 30 anni

A denunciare quanto accaduto il nipote dell’anziano, Andrea Bassi, assessore all’Edilizia a Verona: “La campagna vaccinale italiana stavolta è davvero partita a spron battuto… Hanno persino convocato il mio caro nonno Omero, morto nel 1991, trent’anni fa. Che non sia il caso di dare una sistematina alle anagrafi, che dite?” ha scritto su Facebook postando la foto della lettera di convocazione e invitando la popolazione ad avvisare subito l’Ussl nel caso in cui “dovesse accadere a qualcun altro” in modo che “la dose possa essere inoculata comunque”.

Si tratta del terzo errore nel Veronese in pochi giorni. La prima volta ad inizio settimana, a Mozzecane, quando a ricevere la convocazione per il vaccino anti Covid era stato Enzo Venturi, morto il 7 settembre del 1991. Poi a San Bonifacio è stata chiamata all’appuntamento con la dose di vaccino una signora che oggi avrebbe 105 anni, ma che purtroppo è scomparsa nel 1997.

vaccino-pfizer-anti-covid

fonte: tg24.sky.it

Redazione

View Comments

  • Howdy! This is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a
    new initiative in a community in the same niche. Your blog provided us
    beneficial information to work on. You have done a wonderful job!

  • Wow, fantastic weblog layout! How lengthy have you been blogging for? you make blogging glance easy. The total look of your site is magnificent, let alone the content!

  • I've been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. Personally, if all site owners and bloggers made good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.

  • Some genuinely good content on this site, thankyou for contribution.

  • I am delighted that I detected this website, exactly the right info that I was searching for! .

  • You have brought up a very excellent points, appreciate it for the post.

  • Wohh just what I was searching for, regards for putting up.

  • Hi, Neat post. There is a problem with your site in internet explorer, would check this… IE still is the market leader and a big portion of people will miss your magnificent writing due to this problem.

Share
Published by
Redazione

This website uses cookies.