Vaccini Pavia – L’errore sui kit dei vaccini anti Covid: un migliaio di siringhe sbagliate. Le ultime notizie sul coronavirus dall’Italia tutte le ultime news dal mondo aggiornate 24 ore su 24.
Sono state 189 le persone vaccinate ieri contro il Covid a Pavia, dove con i kit sono arrivate un migliaio di siringhe sbagliate, da cinque ml anziché da una.
Lo riporta La Provincia Pavese. Spiegando che comunque sono state utilizzate le scorte in magazzino per le vaccinazioni che avvengono al Policlinico San Matteo e all’ospedale di Voghera.
Resta da vedere ora se le siringhe sbagliate devono essere restituite o possono essere utilizzate per altro.

Fonte: SkyTg24
Very interesting information! Perfect just what I was looking for! My site: Sports betting strategies to have high chances of winning