Home Covid Professoressa muore durante lezione a causa del Covid

Professoressa muore durante lezione a causa del Covid

273
1
professoressa-morta-durante-lezione-zoom
professoressa-morta-durante-lezione-zoom

Professoressa muore durante lezione – Una morte orribile davanti alla classe virtuale che assisteva alla sua lezione online. Paola de Simone, 46enne argentina di chiare origini italiane, professoressa universitaria e politologa, è deceduta a causa del Covid. Drammatici i suoi ultimi momenti di vita.

Professoressa muore durante lezione, è successo in diretta su Zoom

L’insegnante era su Zoom quando è letteralmente crollata sotto lo sguardo dei suoi studenti. Paola De Simone, sposata con una figlia, era professoressa all’Universidad Argentina de la Empresa (EAU).

Secondo le testimonianze raccolte dal quotidiano di Buenos Airel El Clarín, l’insegnante avrebbe subito un evento cardiovascolare acuto. Il collasso pochi minuti dopo aver confessato le proprie difficoltà ai suoi studenti.

Vanamente questi ultimi hanno consigliato alla professoressa di interrompere la lezione. Uno degli studenti ha anche registrato la scena e l’ha condivisa sui social network. Su richiesta dei parenti, il materiale è stato ritirato. 

Una storia davvero terribile, questa di Paola De Simone. Purtroppo il Coronavirus miete vittime anche relativamente giovani proprio come la prof argentina. Il tutto è stato reso ancora più terribile a causa della morte in diretta davanti ai suoi alunni in streaming.

professoressa-morta-durante-lezione-zoom
professoressa-morta-durante-lezione-zoom

fonte: ilmessaggero.it

Articolo precedenteVaccino Coronavirus, ultime notizie su sperimentazione in Veneto
Articolo successivoRipresa scuola – Caso di Covid sospetto, classe in quarantena

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui