Pregliasco avverte – Gli effetti dei comportamenti troppo rilassati visti nel fine settimana in zona gialla, inclusi i festeggiamenti in piazza Duomo a Milano per lo scudetto, “li vedremo da metà maggio in poi, un possibile incremento di casi temo ci sarà, ma spero sia solo una leggera onda di risalita e non un’ondata vera e propria”.
Pregliasco avverte i cittadini milanesi dopo lo scudetto Inter
Così Fabrizio Pregliasco, virologo presso l’Università degli Studi di Milano e membro del Comitato tecnico-scientifico della Regione Lombardia, preoccupato dalle “situazioni che abbiamo visto, come feste in b&b, in casa, in affittacamere”.
“La speranza è che la velocità delle vaccinazioni ci aiuti a coprire il più velocemente possibile i fragili. Il clima certamente ci aiuta, l’abbiamo visto l’anno scorso, ma gli assembramenti vanno comunque evitati”. Lo ha detto Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano, ad Agorà su Rai3.

fonte: fanpage.it
[…] che, sulla scorta dell’esperienza sarda, fa venire “qualche brivido di paura” a Fabrizio Pregliasco, virologo dell’università Statale di Milano. “Il bianco dà proprio il senso del […]
Comments are closed.