Home Covid Paziente Covid trovato morto in bagno al Cardarelli di Napoli

Paziente Covid trovato morto in bagno al Cardarelli di Napoli [VIDEO CHOC]

3421
0
malato-morto-bagno-cardarelli
malato-morto-bagno-cardarelli

Paziente Covid trovato morto in bagno al Cardarelli. E’ la clamorosa notizia riportata dalla redazione online di Sky Tg 24. Secondo quanto si apprende, il ritrovamento sarebbe avvenuto oggi nel tardo pomeriggio all’interno dell’area Covid dell’ospedale. Sui social è spuntato anche un video in cui una persona all’interno dell’ospedale denuncia quanto accaduto.

Ecco l’articolo riportato da Sky Tg 24:

“Un paziente ricoverato nell’Area Sospetti del pronto soccorso del Cardarelli di Napoli, con probabile infezione da Covid-19 e già in terapia, è stato trovato privo di vita nel bagno dell’area di pronto soccorso”.

Paziente Covid trovato morto al Cardarelli di Napoli

A ritrovare il corpo è stato il personale dell’ospedale che ha notato l’eccessiva permanenza dell’uomo nella toilette. Non è al momento possibile stabilire quale sia stata la causa del malore che ha portato al decesso, tuttavia la direzione sanitaria ha avviato ogni indagine necessaria”.

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha poi postato sui suoi social la video denuncia che girava online in merito a quanto accaduto oggi al Cardarelli:

“Ci hanno inviato un video dal Pronto Soccorso del Cardarelli con un uomo deceduto riverso per terra nel bagno. Si tratta di una vicenda sconvolgente. Abbiamo subito contattato la direzione dell’Ospedale che ha aperto inchiesta interna e informato i carabinieri”.

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

pronto-soccorso-cardarelli-napoli
Articolo precedenteCovid a Gela, intera famiglia morta nel giro di 10 giorni
Articolo successivoDi Maio incredulo: “Immagini scioccanti da Napoli, il Governo non perda tempo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui